Ciao a tutti, una breve introduzione. Dopo un sofferto travaglio sono entrato in possesso di una bella 320d MSport nera, quindi eccomi su... BMW. Sono di Milano ma lavoro a Ginevra nella settimana, quindi la BMW accumulerà circa 50.000 Km all'anno, un heavy user ... Faccio marketing per una grande multinazionale. Tra le mie passioni, lo sport in primis, vela, sci, corsa, mountain bike..... La mia carriera automobilistica parte con Punto Sporting 1200, seguita da Seat Ibiza 1900 TDI 130 CV, poi Alfa GT 1.9 MJet 150 Cv (che è ancora con me) e infine BMW. In parallelo ho guidato tutte le Audi A6 diesel possibili e immaginabili, di famiglia. Ciao Ciao! Stefano
ciao e benvenuto. una cosa, guardando il tuo kilometraggio annuo mi sarei buttato su un 325d o 330d per la loro affidabilità rispetto al 4 cilindri bmw che di non rompere non ne vuole sapere.
dai nn è vero...era un problema dei primi x20d da 177cv...ma ora è tutto risolto... benvenuto anche da parte mia...
Azz................... Speriamo in bene perche per ora mi piace tantissimo, mai proato un diesel cosi silenzioso e fluido.