Salve a tutti ragazzi....Qualcuno mi saprebbe indicare,per favore,dove potrei trovare la scritta adesiva 320 d...??dato ke qualche furbo ragazzino ha tentato di toglierla rompendola in varie parti...Grazie mille intanto...
http://bmwfans.info/parts/catalog/E...LHD/N/2002/april/browse/vehicle_trim/emblems/ 26,60 euro su MBMW (in conce aggiungi circa il 20%)
anche io l'ho sempre lasciata ma poi un giorno ho deciso di toglierla e devo dire che è 1000 volte meglio senza!
posso capire l'alettone posteriore grosso 51710000670 che fa parte del pacchetto aerodinamico motorsport, ma lo spoilerino m che abbiamo quasi tutti non e' poi cosi' esagerato! poi la tua come l'hai messa, e' gia' di per se molto cattiva... secondo me ci stava benone! ma poi tu non eri quello che aveva applicato la scritta del modello sulla griglia del paraurti anteriore?? quella era si una tamarrata
Questo venditore qualche giorno fa aveva il logo completo 320d; prova a scrivergli. http://cgi.ebay.de/BMW-E46-E90-E91-...66:2|39:1|72:1229|240:1318|301:0|293:1|294:50
Uhm...basta guardare sotto il numero di scarichi....ovviamente x il diesel....uno=puoi provarci; due=rischi la sverniciatura.....stai buono lì!
L'ho fatta levare prima di ritirare la macchina dal concessionario: a chi può importare che motore ho? Se poi è così importante, quando è accesa si capisce bene... Eppoi, volete mettere? La cosa più divertente era osservare l'espressione di chi mi vedeva partire a razzo e viaggiare dritto sparato senza una piega su strade completamente innevate... Pochi sanno che la BMW produce anche ottime berline a trazione integrale! Se lascio la "x" ho già svelato mezzo arcano... (In realtà la mia è ancora leggermente sovrasterzante, ma con 4 belle gomme termiche non ci vuole molto a dominare l'auto...)
la mia non ha la scritta....ma dato che sto cercando di mettere tutti gli optional, appena potrò ci metterò dietro una bella ///M hiihihihihi!
Mi ricordo che l'unico optional che non era a pagamento è "rimozione scritta modello" Irnerio, se non hai la scritta vuol dire che hai già questo optional :wink: