Gente ho bisogno del vostro parere, oggi ho visionato questa...bella http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=6609953&id=154545419 ma non ha il libretto tagliandi, il motore è stato lavato e trafila olio dalla sommità nella parte centrale (in prox del tappo, ma nn si capisce bene dato che c'é la copertura) Mi hanno detto che la portano in bmw e mi faranno sapere... Accetto anzi auspico vs. consigli suggerimenti e quantaltro sia di utilità per farmi capire se c'é qualcosa che nn va...grazie e saluti.
guarda, ricordo solamente che una volta il capo officina della conce di qui mi disse che quando i motori bmw trafilavano olio, il più delle volte erano c..zi amari. io la farei controllare bene da un meccanico di fiducia :wink:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161082618 dai un occhio alla mia! anno 2004, i km sono i suoi ma olio non ne perde neppure a cappottarla!!
AVANTI A VENDERE ma dai..tutti che vogliono far fuori la Zetina..? sono solo io che la voglio tenere xè ne sono innamorato?
beh.. anche io lo sono.. ma se mela pagano il giusto per il suo stato i km e le cure che le ho riservato.... ci penso...anche se poi mi mancheràsicuramente
potrebbe essere solamente la guarnizione del filtro dell'olio crepata. Anche io quando ho preso la mia presentava un piccolo trafilamento ma era già stata verificata dal meccanico del concessionario che aveva notato la guarnizione da sostituire. Quindi il consiglio è di non disperare, metti l'auto sul ponte e verifica bene da dove parte la perdita...se è causata dalla guarnizione del filtro è una stupidata che si risolve con il semplice cambio del filtro. Se invece non è quello...allora bisogna capire da dove proviene prima di fare l'acquisto la vendi? quanto?
guarda come ti capisco poco tempo fa stavo aiutando un mio amico che voleva comprare il 3.0... adesso invece ci sta ripensando a favore di un tt ...il risultato è che adesso mi è venuta a me la scimmia del 3.0 e me lo vorrei comprare io solo che ogni volta che vedo la mia, che tra l'altro è appena tornata dal carrozziere lucida e con le scarpette rifatte... non riesco a pensare di separarmene (potessi ne comprerei due )
comunque se l'auto passa in bmw dai dati inseriti sulla chiave e/o numero telaio riescono a verificare tagliandi/interventi eseguiti, giusto? Insomma se poi i tagliandi sono regolari che può mai essere successo ad una z con 34000 km...?!? sono del tutto incerto magari come dice tetsujin può essere una banale guarnizione....qualcuno ha una foto od un link del 3.0si senza la protezione in plastica?
cabrio..? si, è bella ma non fa x me..troppo grossa e pesante, poco agile, io sono ancora per l'auto sportiva compatta. Quando finirà illeasing della mia la riscatterò io e come aziendale mi prenderò magari la E93 (magari //M) cabrio per tutti giorni, ma una vettura tipo Z4 deve rimanere..
In teoria si, se vai in BMW con la chiavi ti diconotutta la storia dell'auto..relativa a quello che è stato fatto in bmw..e se i km corrispondono. sul trafilaggio..magari era stato rabboccato l'olio, e hanno sporcato..se lo sprco è li intorno al tappo...può essere. eh beh..io sono un pò estremo, se proprio devo rinunciare al 2 posti secchi sportivo in favore di una 4 posti deveavere almeno 2 caratteristiche basilari: -che sia convertibile -che le prestazioni siano pari e/o superiori all'attuale -che il divertimento sia pari e/o superiore all'attuale scherzi a parte, se la riscatto e la tengo, potrei, vistii km che faccio ripiegare anche su un 330d cabrio...
tu c'hai ragione Carlè... ma mica è la mia (è di frentz, cioè mio fratello)... e poi i soldi son soldi. io fantastico già in futuro se prendere una 3.0si e metterla sù come dovrebbe essere, o prendere la M... che però mi fà dannare per quel quintale e rotti in più... Tetsujin, damò che è in vendita... non me la prende nessuno... prezzo quello che vi pare! direi non meno di 27... poi parla con mio fratello per conferme.
Frentz! quanto tempo...guarda..io la 3.0si devo dire che mi ha dato soddisfazioni inaspettate, te lo possono confermare altri utenti che erano con me di rientro dal Ring..ero l'unico Z4 a spasso con 4 M3 e una M5 e39, sono rimasti tutti a bocca aperta e alla prima sosta la frase di tutti è stata: "ma quanto azzo va il tuo 3.0...?" ero ORGOGLIONE!!! per cui ho deciso che la terrò e finito il leasing la riscatto io, me la piazzo in garage, la metto giu veramente cattiva e da pista e la userò per fare i track days. Attualmente ho preso una MX5 prima serie..una 1.8 che domani vado a prendere..poi vi metterò le foto, da usare per i track/drift days..per almeno 2 o 3 anni..poi la scuderia Carletto si doterà della Z4
non so quanto sia il riscatto, ma al limite potresti anche considerare di non riscattarla e di metter giù cattiva una z4M, li saresti davvero
27 è fuori budget per me al momento, visto che dopodomani firmo il compromesso per la casa cmq non sapevo che la vendessi, ma sei su autoscout per caso?
direi che sia questo il problema...e poi in ogni caso me la fanno passare in bmw per verificare. Insomma....l'ho presa!!! non ho resistito e dopo averla provata ho firmato....3/4 giorni ed è mia!
questo vuol dire saper resistere ti capisco, il fascino della zetina è straordinario... poi con quel motore.. in bocca al lupo e complimenti per l'acquisto :wink:
bravo! la mia era su autoscout... non ce l'ho rimessa... mi fà incavolare quel cacchio di sito che no nti tiene l'annuncio salvato... dopo ogni mese mi tocca riscriverlo... ecchessega eh!