Stavo chiedendo in concessionaria il costo del pacchetto service Plus e non costa 1.400 euro bensì il minimo è 6.500 euro!! Vale 3 anni. E inizia a valere dall'anno di immatricolazione. Quindi per es. per un auto del 2007 vale fino al 2010. 6.500 e max 60.000 km non è troppo come costo?
Si ma credevo costasse 1.400 come avevi detto e non 6.500 6.500 mi sembra un pò troppo. Non qualcosa di meno costoso per estendere la garanzia? In Porsche per esempio estendere la garanzia costa circa 800 euro all'anno. Comprare un'auto di importazione per noi italiani che abbia passato i primi 2 anni è rischioso perché la garanzia ufficiale vale solo 2 anni per quelle non italiane.
A me hanno detto che ci sono diversi livelli in funzione del tipo di interventi che vuoi comprendere nel servizio. Il più basso, che esclude dischi e pasticche ma comprende tutti i tagliandi e la manodopera, siamo intorno ai 3.000 euro per 4 anni, ma devi avere una vettura che abbia meno di 5.000 km o una cosa del genere. Poi c'è quello completo che è intorno ai 4.700/5.000 in cui sono compresi anche cambi di dischi e pasticche. Questi erano i prezzi di marzo 2008 quando presi la vettura.
ma parliamo di un'auto nn comune, chi può permettersi di comprarla analogamente può permettersi di pagare un pacchetto così costoso, è tutto in proporzione, altrimenti nn la si compra e si fa prima
io sulla mia emme3 avevo fatto il pacchetto intermedio di manutenzione,speso euro 5500 per 3anni e 60000km....... cosi facendo ho risparmiato 2000euri,rispetto al pagare i tagliandi ogni volta....
un assurdità! le macchine hanno già la garanzia sulle parti lubrificate oltre che ovviamente per i difetti di fabbrica, cosa serve di più? se i tagliandi vengono svolti ad intervalli regolari da personale qualificato (quindi possibilmente non in conce) e l'auto viene usata con un minimo di riguardo questi motori sono destinati a durare in eterno! se poi vai in conce a pagare fior fior di tagliandi dove cambiano la metà di quello che fatturano, sfido che prima o poi ti serve la garanzia :wink:
Infatti. Non starei ad impazzire per estendere la garanzia oltre ai 4 anni di cui parla Daniele. Non vedo particolari fragilità dell'///M3 E92 che possano preoccupare oltre i 4 anni.
Quoto...... ..................... ................................. SGRRRRRRRRRRRATTTTT SGRRRRRRRRRRRRRRRRRRATTTTTT