stamane una moto mi ha sparato un proiettile sul parabrezza. risultato un forellino e delle piccole crepe. che dite provo in conce o vada alla carglass. se dovessi sostituire il parabrezza me lo passerebbero in garanzia? ciao e grazie
non lo passano in garanzia in quanto non è un problema dovuto ad una errata montatura o un difetto di fabbrica. Se hai l'assicurazione sui vetri, fallo sostituire e sei a posto, altrimenti, se il danno è piccolo possono anche AGGIUSTARLO....
dipende dal danno....se sono micro lesioni lo mettono apposto con delle resine o siliconi speciali che neanche piu noti dopo la riparazione
panerulez ha avuto un problema simile in autostrada. un'auto davanti gli ha piantato dei sassolini che gli hanno scheggiato il parabrezza con delle lesioni a stella. Ripararlo significa rischiare di rompere il vetro. Ti consiglio di farti l'assicurazione sui cristalli e di farti cambiare il vetro con l'assicurazione
Io ho un amico che l'ha fatto riparare da doctor glass..risultato perfetto.. nn si vede niente ma dipende da che forma ha preso la rottura...
probabilmente sei coperto dall'assicurazione dai un'occhiata sul contratto di certo non ti copre la garanzia.
quando la macchina aveva 6 mesi, era successo pure a me di ritrovarmi il parabrezza scheggiato (era un buco notevole) ... sono andato da carglass e li, in 20 minuti, mi hanno fatto una riparazione perfetta e (quasi) invisibile... e poi, siccome avevo la polizza cristalli, non ho nemmeno pagato un centesimo. cmq, finchè è possibile, io penso sia meglio tentare prima con la riparazione... e se poi non dovesse funzionare, a sostituire il vetro si fa sempre in tempo. :wink:
carglass, è una garanzia:wink: Mi è capitato 15gg fa, me lo hanno riparato....anche se ho dovuto sborsare 85 euri.......:wink:
dimenticavo: in carglass ti fanno firmare un'autorizzazione che declina le loro responsabilità qualora il parabrezza si rompa definitivamente mentre loro stanno lavorando ( routine )
correrò il rischio. grazie ragazzi, anche la mia ha sei mesi e mi sfava non poco, comunque la scheggiatura è piccola, con un forellino cntrale dal quale partono 3 o 4 piccole lesioni. vediamo se alla glass fanno miracoli.
raga avevate ragione, sono stto alla carglass e nonostante la scheggatra fose a ridosso dell serigrafia( la parte più dura del vetro) e fosse molto difficile ripararlo, loro ci hanno provato lo stesso e il risultato è più ce soddisfcente. consiglio di rpovare la carglass a tutti quelli che avranno il mio stesso problema.