Ciao a tutti, vorrei un aiutino per sapere quanto vale la mia car,ho da vendere la mia 525 tds touring del 11/98 ,da premettere che meno di un anno fa ho revisionato il motore, la turbina, la pompa diesel e frizione nuova(€.2.800.), ma non ho idea di quanto vale.Help....
Quindi tu pensi che intorno ai 4.000€ ci stiamo?me ne hanno offerto €.3.000. comunque i km sono 151.000(i lavori sono stati fatti a 140.000)condizioni ottime sia di carrozzeria che interni,l'unico lavoro da eseguire e' la sostituzione del soffietto sospensione sx.
sì se ti ha offerto 3000 ed è messa bene con così pochi km puoi farlo arrivare a 4000 secondo me li merita
se davvero sta benone e ki la compra la sta comprando per passione (scusa la rima) io spingerei anke a 5000...daltronde cosa comprerebbe a meno???o skifezze o può trovare un rarissimo affare...
L'ho riportata più volte (la trovate su www.subito.it ), c'è a 50km da casa mia un tizio che vende un 530d futura del 2000 touring con meno di 140mila km (potremmo anche dubitare) a 4500euro.
..non dubito affatto...però dico ke non è quel 530d a fissare il prezzo di tutte le altre..nel senso ke quel 530 in ottime condizioni è un affarone a 4500 forse però è ce ne son pokissmi a quel prezzo e condizioni...quindi per queste auto ormai non si segue piu una quotazione fissa,ma si valuta globalmente lo stato generale dell'auto...a mio parere....IMHO!!! :)
Valutiamo la cosa con un attimo di ratio. Stiamo parlando di auto "normali" con 10 anni sul groppone. Se poi trovi l'innamorato, te ne da anche 10.000, ma il valore di mercato è basso, molto basso. Terrei presente che nell'usato le E39 iniziano a sentire il fiato anche delle E60 (si iniziano a trovare esemplari sui 14mila euro).
indubbio!!!anke se fino a 7000/8000 euro penso un'ottima e39 magari del 2002 si può ancora pagare...oltre magare no visto ke si potrebbe iniziare a reperire un e60 anke s emolto probabilmente non in ottime condizioni...aaaanzi....visti i problemi congeniti ke aveva da nuova...figurarsi dopo 6 anni e un po di km alle spalle
ciao, permettimi di dubitare sui chilometri effettivi, dato che a 150.000km quel motore era ancora in rodaggio e non avrebbe avuto necessità di tutti i lavori che gli hai fatto:wink:. Per il resto, quoto Spadiz, a 3000-3500€ è ben venduta:wink:
Voglio precisare che i lavori da me eseguiti, sono stati causa di un colpetto sotto con conseguente rottura della coppa olio,non me ne sono accorto in tempo, e quando l'ho fatto il motore era gia' fuso,ecco il perche', la vettura andava benissimo prima che facessi danno io, la pompa l'attuatore ogni tanto scherzava, a che era dal meccanico(nonche' pompista)l'ho fatta revisionare, per quanto riguarda la revisione della turbina,quella e' stata una fissazione mia:wink:
certo coppa olio rotta, motore fuso quindi rifatto...insomma...tocca vedere poi come è stato rifatto...a sto punto 3000 è un'ottima offerta ke hai avuto,tu parti da 4000 al massimo tu scendi lui sale e si kiude a 3500 ti andrebbe alla grande!!!