ragazzi e' da 10 giorni circa che non ne vengo a capo!! il motore del mio 330 emette un ticchiettio ta ta ta ta molto udibile al minimo che cresce con il crescere dei giri!e' molto fastidioso! questo rumore e' comparso il giorno dopo che ho ritirato l'auto dal pompista per una pulizia agli iniettori. ho pensato che poteva averne pulito male uno e l'ho riportata da lui la bimba ma mi dice che gli iniettori sono ok e sicuramente sara' un problema di punterie! la cosa ora e' peggiorata e oltre al ticchiettio si e' aggiunto un tremolio piuttosto forte al minimo e vibrazioni ai bassi giri durante la marcia. ma e' mai possibile che una punteria difettosa crei tali vibrazione e un battito costante???booo domani la porto dal mecca per controllare ste benedette punterie ma qualcosa mi dice che non sono loro!! sono confuso datemi qualche dritta per evitare di buttare soldi in lavori inutili!grazie
ma potrebbe essere anche che la macchina vada a cinque,ma e sicuro il lavoro fatto dal pompista,non vorrei aveesi qualche iniettore che non vada.......
guarda onestamente anche io ho avuto i miei dubbi ma ci credi se ti dico che e' il migliore della citta e provincia che bisogna prenotare per portare la macchina li da quel pompista??non penso che non abbia fatto a dovere il suo lavoro...poi tutto e' possibile..fatto sta che il fatto che ora vibra molto da ferma oltre al ticchiettio gia presente da 1 settimana non mi fa presurre a nulla di buono purtroppo!!
se va a cinque te ne accorgi subito perche il motore gira male,pero le vibrazioni possono essere causate anche da la puleggia motore,io lo appena sostituita e ti diro se non la smontavo non mi accorgevo fosse lei tutti i problemi che riscontravo...comunque ne approfitto per invitarti al 330d zone clicca nella mia firma:wink: