Ciao a tutti, come promesso ecco la foto della mia bimba; sì, lo so, a qualcuno non piaceranno i cerchi, a qualcun'altro non piacerà il fatto che non abbia l'assetto... ma per me è semplicemente FAVOLOSA! Ricapitolando: 320d touring rest. eletta alpineweiss , open roof, pdc posteriore, servotronic, antifurto. Di tutto quello che manca, beh, posso farne a meno. E' la mia prima BMW e ne vado già pazzo.
bella complimenti ben arrivato nei bmwisti , a me i cerchi piaccino per l'assetto e questione di gusto io ho una futura che prediligie il confort interno senza assetto sport mi trovo bene!!!!!!!!!! si e' abbastanza base rispetto al'activa e futura ma devono piacere ai rispettivi propietari!!! racconta un po' usata ,chilometri ecc...................... p.s. cose' l'open roof mai sentito io........
L'ho presa nuova nuova: l'open roof è il tettuccio elettrico, penso si chiami così perchè è molto grande, copre i sedili anteriori e anche parte di quelli posteriori, quando è aperto sembra di guidare una cabrio.
Grazie. Devo dire che un pò lo temevo anch'io l'effetto taxi, ma ora che ce l'ho posso dirti tranquillamente che nessuno potrebbe confondere la mia auto con un taxi... Il tetto scuro, poi, fa la sua parte.
Sul tetto ho fatto lo stesso ragionamento.... Cmq taxi o no a me la mia e90 bianca piace molto e credo che sia il parere che conta più di tutti...
ora cambia nell'impostazione personale alla voce auto che mi vengono i brividi nel leggere Volkswagen Golf cherzo!!!!!!!!!!!!!!
effettivamente i cerchi non sono il massimo, comunque quelli li puoi sempre cambiare (avrei preso forse il navigatore) complimenti e auguri........
Va bene cosi'! Se dai retta con quello che spendi in accessori ce ne compri un'altra! ;-) e poi pure base base (che non è il tuo caso) rimangono vetture fantastiche! Goditela!!! :-)
sicuramente anche se eletta è notevolmente + bella della vecchia eletta, parlo di fanaleria e cerchi. Bella bravo !