Puoi notare la vetroresina, ovviamente è stato raccordato con il cruscotto rispettando l' estetica e l' ergonomia dell' auto...
Amo la mia M3.... la amo sempre, comunque e dovunque.... mi sveglio la mattina e prima di prendere l'Y per andare a lavorare, apro il garage e me la guardo, l'accarezzo, sospiro e me ne vado contento. Possedere l'auto dei tuoi sogni va oltre il pensiero razionale e calcolatore... se pensi se ne vale la pena io ti rispondo NE VALE LA PENA ECCOME... anche se ogni 10.000 devo cambiare le gomme dietro, anche se mi costa 800 e più euri di bollo all'anno e anche se qualcuno mi dice "azz.. e che te ne fai di una macchina da 350 cavalli" "dove vai se non si può correre..."....quando ci sali...giri la chiave e senti la libidine dei 6 cilindri con dei Supersprint come casse acustiche.... beh, si vive una volta sola.... e a me piace viverla così.... M3... forever
L'M3 è una emozione sempre e comunque: che tu stia in coda o che guidi su una strada di campagna, che ingarelli con qualcuno o che viaggi a 110 in autostrada in prima corsia ;-), poi ci sono i momenti difficili: differenziale, spie varie, i concessionari che non ci prendono mai...., ma comunque ti mette sempre i brividi!!!
Ti rinnovo la mia solidarietà fede... se ci penso mi viene l'angoscia... comunque aspettiamo con fiducia un epilogo positivo...