ciao ragazzi, allora voglio comprare dei cerchi replica da ebay.it questi rivenditori hanno piu di 1000 feedback positivi pero prima di comprarle volevo chiedervi? come sono di qualita? son sicuri anche ad alte velocitá?? la mia vita ha molto piu valore
un gommista serio te li fa pagare stesso prezzo di ebay se non meno.. a me è successo così..devi girare però..chiedi + preventivi :wink:
Aggiungo che ho montato le invernali e li uso senza problemi dal 2007. Le estive invece le ho montate sui cerchi originali. Comunque preferisco spendere magariq ualcosa di più ma rivolgermi a chi ho fiducia.
Fabio, credo che argomenti come questo sono stati trattati un milione di volte. Se usi la funzione "cerca" riguardo cerchi replica intasi il tuo PC:wink: Alla fine una risposta definitiva alla tua domanda non c'è. Dipende dalla qualità e dalla serietà del venditore. Io li ho ritirati di persona da un venditore ebay, marcati made in Italy, non si comportano male e pezzi non ne ho ancora persi.
L'importante è che siano made in italy, e non cineserie o simili... i miei replica M6 made in Italy sono ancora perfettamente dritti dopo quasi 2 anni... e viste le mie strade sono collaudati !!!