CIAO A TUTTI,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI UTILIZZA UN SISTEMA PARTICOLARE PER DARE IL NERO GOMME DATO CHE IO QUANDO LO METTO ,TRA L'ALTRO HO PROVATO ANCHE AD USARNE POCHISSIMO,MI ARRIVANO TUTTI GLI SPRUZZI NELLA CARROZZERIA.USO QUELLO DELL'AREXON CHE HO SENTITO DIRE CHE è UN OTTIMO PRODOTTO.CONSIGLI?
Puoi anche stare molto vicino alla gomma per evitare che gli spruzzi vadano sulla carrozzeria e muoverti molto veleocemente...anch'io uso quello della arexon e lo trovo ottimo...
era una domanda x maverikz4 x sapere se forse il suo problema è quello x quanto mi riguarda nn do mai il nero gomme rimangono nere da sl ... lavo sempre la car a mano e uso il prodotto x lavare i cerki ke escono cm nuovi e le gomme nerissime
Io ho sempre usato il nero gomma della mafra, è un liquido che poi applico sulla spalla con un pennello. Di nero gomma ne ho provati tanti, ma questo è davvero il migliore
io,lo ho usato 2 volte in 2 anni quello dell arexons,lo spruzzi da vicino,e che non ci sia vento!!lo uso poco perche' per casa mia ho una stradina del caiser di sassi e quindi la faccio una volta e la terra si attacca sul nero gomme!!e rimane da schifo!!
ogni volta che finisco di lavarla mio papà è fissato e lo mette (alla perfezione devo dire) però sinceramente essendo nuova (6mila km dopo 9 mesi) non ne ha bisogno... usa un pennellino
alcuni riescono anche a mantenere la gomma elastica e protetta, altri danno solo un risultato estetico.
io lo metto con una spugna, x nn sporcare i cerchi.... pero' il mio è liquido... poi di solito lo metto prima di pulire gli interni,cosi ha il tempo di asciugare...ciao
ciao io utilizzo sempre quello dell'arexons(e mi trovo bene)con la spugnetta in dotazione ne verso un pò sulla spugna e lo passo sulla spalla della gomma(asciutta)
io il mio lo prendo in un lavaggio self, esce da una ''pistola '' vaporizzatrice, ma io riempio una bottiglia da mezzo litro , considera che con un euro riesco a riempire tutta la bottiglia, e devo dire che mi trovo bene anche come lucida e x come si tiene a lungo...