Autolux macerata piediripa

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da BOSTON, 13 Giugno 2009.

1. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Desidero espimere un apprezzamento (l'ennesimo, mi sembra) per l'officina Autolux di Macerata Piediripa dove un paio di mesi fa ho portato la mia auto che, fin da nuova, soffriva di un problemino di erogazione ai bassi giri.
    Presentatomi all'improvviso un mattino da loro (considerate anche che non ho acquistato lì l'auto) venivo immediatamante accolto dall'accettazione (Giuseppe, gentilissimo) che mi metteva in contatto con Alessandro dell'officina per provare l'auto; constatato il seppur lieve difetto, Alessandro riprogrammava modalità e tempi di intervento della AGR (loro la chiamano così invece che EGR) riservandosi comunque di riprogrammare completamente la centralina con un aggiornamento che avrebbe ricevuto di lì a pochi giorni.
    Dopo un paio di settimane, e come da accordi, concordavo ulteriore appuntamento con loro per la riprogrammazione della centralina che comunque sembrava utile fare.
    Arrivato di primo mattino, dopo un paio d'ore mi veniva riferito che in sede di aggiornamento era stata rilevata la necessità di procedere alla pulizia del sistema di alimentazione (collettore) per cui mi veniva proposto di lasciare la macchina per un paio di giorni........
    Riferita la mia difficoltà di tornare a casa senza auto, mi veniva rilasciata un'auto sostitutiva (118 d con 5k km.).
    Per onestà avrei dovuto scrivere questo post già da qualche tempo fa e a prescindere dalla risoluzione del problema vista la gentilezza e disponibilità dimostrate nei confronti di un "perfetto sconosciuto".
    Lo faccio solo oggi, ma con piacere, visto che il problema della mia macchina (a seguito aggiornamento centralina e modifica attuazione AGR) sembra ormai definitivamente sparito.
    Che vi devo dire, gentilezza, ascolto, risoluzione del problema, zero costi, auto sostitutiva, questa struttura è assolutamente da
    consigliare a chi sta in zona.
    Sicuramente, prima di acquistare una nuova BM farò un salto da loro per saggiare anche il comparto vendite.............:biggrin::biggrin::biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2009

Condividi questa Pagina