qualcuno ha avuto modo di provare il 2.0d 177 cv?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

qualcuno ha avuto modo di provare il 2.0d 177 cv??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da guddrum, 10 Aprile 2007.

  1. mitobo

    mitobo Collaudatore

    309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Sei uno che si accontenta :lol: :lol:
     
  2. Taurus84

    Taurus84 Secondo Pilota

    511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    magari una bella e spartana Mustang....
     
  3. Ghost

    Ghost Collaudatore

    474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    eheh.. hai ragione ..la prossima volta giro al tondo finche non ti trovo :biggrin:
     
  4. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    a me piace quella dei due di Supernatural...
     
  5. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    grazie x la precisazione :biggrin: :biggrin: io sono molto appassionato a questi dettgli tecnici , mi piace conoscere gli ultimi aggiornamenti meccanici :wink:
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    non penso proprio che ci siano delle significative differenze dal punto di vista della potenza / velocita', penso che la differenza sia piu' evidente nei consumi e nella riduzione dei gas di scarico inquinanti. ciao
     
  7. marco3882

    marco3882 Aspirante Pilota

    10
    0
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    golf 3 tdi
    il prossimo anno ho intenzione di prendere la coupe (usata) con questo motore e le impressioni mi hanno pienamente convinto anche sotto l'aspetto consumi! veramente parco come motore! un consiglio: AUTOMATICA o MANUALE? l'automatico mi pare sia quello con il convertitore attivo di coppia: riduce i consumi e annulla l'effetto slittamento di una volta?
     

Condividi questa Pagina