Ho una curiosità: c'è un amico di famiglio che ha fatto invecchiare uno splendido m3 3201 del 1998 e lo sta demolendo. Volevo sapere: che parti posso montare sul mio 318i e36 del fine 1991 (motore a cinghia). Sospensioni? Molle? Triangoli sospensioni? Cerchi? Scatola sterzo? Aiutooooo
tutto il motore potresti montare,si trova tutto fra le varie e36,io fossi in te mi prenderei il motore,come mai lo demolisce,se vuole poco me la prendo io radiata.
Il motore sì e la scatola sterzo no?????? Sai, l'imprenditorino del nord-est che non vuole cazzi. Finchè si tratta di farmi un favore..... Mi spiace, ma gli avevo consigliato di venderla.... Maaaaahhh, che ***** me ne frega..... sbattermi per 4000 euro...
io so che i supporti motore sono uguali su tutte le e36,forse è così solo per i 6 cilindri,cmq sono sicuro che monta tutto tra una versione e l'altra,ma questo per i 6cilindri,non so sui 4 come sono messi i supporti. lui la rottama e vorrebbe 4000 euri??? credevo meno,se ci ripensa fammelo sapere,ma la prendo solo radiata il passaggio costa troppo.
cosa intendi ? se non sbaglio ormai non è più possibile "stargare" l'auto e tenersela tutta intera senza circolarci ma senza pagare la tassa di possesso. per rottamarla bisogna portare quantomeno la carcassa col numero di telaio (assieme a documenti e targa). confermate ???
si evvero ora non esiste piu la riadiazione o almeno esiste ma solo per l'estero quindi puoi radiarla per l'estero, ma se ti beccano in italia a girare son cavoli amari