esatto per meglio precisare, alla finanziaria andrà soltanto il rimborso per l'importo finanziato. Il resto andrà al proprietario dell'auto
ahh adesso si ma a mio paDRE NON GLI HANNO CHIESTO QUESTO HA FATTO CIRCA 18000 € DI PRESTITO MA CON LA SUA BANCA
con le banche è un discorso diverso,che cmq se dichiari di dover prendere un'auto loro esigono cmq delle assicurazioni accessorie.
quando comprai la mia prima macchina chiesi un prestito in banca ma non mi chiesero delle assicurazioni accessorie...
A me sta anche bene che BMW o una finanziaria gradiscano furto e incendio sull'auto, ma l'assicurazione farà capo ad una targa e di conseguenza al proprietario dell'auto in questione. Comunque.. io ho tutto anche la kasko, ma perchè sono io a farla, non mi hanno mai imposto nulla.
Se c'è il vincolo i primi ad essere rimborsati sono quelli ella finanziaria, può scendere anche il padre eterno ma è così :wink:
In realtà non intesti l'assicurazione alla bmw,ma stipuli un vincolo a loro favore sul quale è scritto che in caso di furto la tua assicurazione prima risarcisce il debito che hai con bmw ed il resto lo dà a te,se nel frattempo tu hai pagato tutte le rate o una parte,vengono scalate dal debito originario.
ciao a tutti..io ho un problema enorme..vorrei montare uno schermo sulla mia bmw ma mi hanno detto che non ci sono le mascherine per montarlo..dovrei montare uno schermo motorizzato a 1-din..sapete come posso fare???
:wink: va che sei nel topic sbagliato dovresti andare nel menu e FAI DA TE O IMPIANTI HI-FI cmq non ti procupare Si puo fare ce tutto mascheri e spinoti 20€ e poi montare qualsiasi autoradio ISO :wink: :wink: