delle khumo ne hos entito parlare abb. bene, ma che si macinan come il pane....tipo come le toyo. A me non dispiacevan le ECSTA.
Ci sono alcuni modelli di Kumho che con il tempo diventano rumorosi,ma i modelli più recenti vanno molto bene (a parte la scarsa durata).... Le semperit..... fanno cacare!
si le semperit sono na marca di *****, mentre le kuhmo son molto buone, tutti quelli che conosco che le han montate han detto che vanno benone!
infatti le khumo costicchiano pure parecchio ultimamente!!invece senno qui parlano bene delle nangkang..
beh semperit sarebbe la Continental se non erro. Le khumo le posso rimediare ad un prezzone, ma ora non ricordo il modello esatto
Le Kuhmo sono ottime gomme e hanno una gamma abbastanza valida con modelli turistici e sportivi. Io mi ci trovo benissimo ma non so valutare il rumore, la macchina coprirebbe qualsiasi cosa (ho anche levato la radio tanto non si sentiva )
io le kuhmo le ho provate sulla mia rover,sono discrete,hanno fatto 30mila km senza grossi problemi,le ho cercate anche per la bmw ma costavano quanto le vredestein e ho optato per le vredestein.
Ho le Kuhmo Ecsta Ku31 adesso su, pagate una (relativa) miseria.. prime impressioni, buona tenuta su asciutto e sul bagnato, rumorosità veramente bassa e ottima direzionalità su buche e ad alta velocità .. per adesso le promuovo a pieni voti ..
uno che konosco ha montato le khumo ma mi ha detto che si è trovato malissimo... gli chiederò i dettagli...