Un saluti a tutti, sono Giuseppe, ho 25 anni e sono della prv. di Teramo ! Ho una 33d anno 01, un bel mostriciattolo cn cui ho perscorso 270.000 km STUPENDAMENTE!!! Adesso è arrivato il momento di cambiarla ed ho messo gli occhi su una nuova 330 D M sport berlina super-accessoriata!! Questo fine sett. andrò a provarla e vediamo di targarla per lunedì della prox sett. se le impressioni saranno favoreveli Vi tengo aggiornati!!! Un salutone!!
credi forse di avere sensazioni negative da una 330xd M sport? mamma butta la pasta che l'acqua bolle! benvenuto :wink:
la macchina è nuova, cmq per il discorso sensazioni....devo provarla perchè avendo 2 macchine 4x4 la mia 330 xd ed una Porsche 4S , non so come mi possa trovare a pelle cn una TP....... visto che lo stile di guida sia completamente diverso....sulle mie 4x4 poco prima della curva freno-scalo e mi immetto sempre con il gas semi-aperto spalancandolo appena è possibile per avere trazione in percorrenza di curva....tutto qua! P.s.= l' INCERTEZZA a cui faccio riferimento sopra, dipende se proseguire cn mamma BMW oppure no! Domani ho la prova in strada!