...si riesce a far leggere al lettore BMW i file mp3? ...il mio non li legge e volevo sapere se è possibile... ciao
Re: lettore cd BMW i nuovi CD business li leggono ma i nostri no... ancora non si è capito se si posso aggiornare oppure no..
mah.. io non credo che sia una questine solo di aggiornamento... e poi in conce non sono sicuramente in grado... figurati.. a volte non sanno nemmeno spegnere le spie...si limitano a resettare... e' come per risolvere il problemi dei picci' pigiare CTRL ALT CANC P.S. Chi di voi non lo fa???
In concessionaria non sanno niente(della serie:"non abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali BMW pertanto noi non ci sbilanciamo"), pensate che sono andato a chiedere se erano in grado di montare il cavo e l'adattatore per attaccare l'Ipod ...non sapevan ocosa fosse l'Ipod( ed era un ragazzo giovane sui 35 ) Ciao Marco
collegamento ipod su autoradio buisness cd Ciao a tutti! scusate io ho acquistato un interfaccia per il collegamento, ma dietro la mia autoradio vi è un solo connettore!! qualcuno sa dirmi se si può collegare??? grazie