Ultimamente ho fatto caso che i terminali di scarico sono diversi da modello a modello. Mi sapete dire se c'è una logica o si possono richiedere di diversi tipi? Sulla mia sembra "satinato" Ne ho visti di "cromati" , mi pare sulla ... giardinetta... :wink: E anche uno tipo tubo da idraulico su una 325
allora...in origine... due differenze sostanziali: A) "mono scarico" B) "doppio scarico" A) senza fap "tubo verso il basso" con fap "tubo dritto"...ovale di forma con fap prima serie = pezzo di ferro.... come optional si può montare il copriscarico CROMATO" con fap 177cv = terminale SATINATO nuova versione = terminale SATINATO B) doppio scarico versioni "più potenti nella motorizzazione"..
Grazie per questo primo chiarimento. Entrando un po' più nello specifico la mia domanda è: la mia, e92 330d ha il doppio scarico dritto SATINATO la station del mio vicino di casa sempre 330d ha sempre il doppio scarico dritto ma CROMATO come mai questa differenza pur avendo la stessa motorizzazione ?
Ricapitoliamo: motori "vecchi": 320d Fap scarico ovale di lamiera semplice; 320d NON fap scarico ovale di lamiera semplice curvato verso il basso. Versione Msport : copriterminale ovale cromato. 325 scarico doppio laterale di lamiera 330 scarico doppio laterale con lamiera di spessore maggiore 335 scarico doppio bi-laterale (due tubi singoli) dopo i motori "nuovi" le 320d hanno avuto lo scarico ovale satinato di lamiera piu' spessa.gli altri, satinati, mi sembra siano sempre gli stessi.
con questo direi che abbiamo già delineato in base alle motorizzazioni... in aggiunta i modelli più vecchi possono montare come optional il COPRI-SCARICO CROMATO i modelli più recenti hanno il TERMINALE SATINATO x esempio....la tua di che anno è??? quella di Draklor...di che anno è???
Terminali scarico Ciao a tutti! Se siete alla ricerca di terminali di scarico di ottima fattura guardate qui: http://www.terminaliextremo.it Li ho montati sulla mia e dopo 2 anni son ancora perfetti!!! Spero di esser stato d'aiuto.
volendo sostituire il tubo di stufa che monta la 320d coupè msport con uno simile al 325d cosa mi consigliate? Grazie
hiedo ad amici bmwisti di Ferrara dove posso acquistare e far montare un copri terminale (manicotto) di scarico cromato per la mia 320d touring. Preferisco non andare da Erreffe.. Ciao