Qualcuno sa perche' non viene montato il Cruise Control? Sarebbe utile sapere se nei prossimi mesi verra' montato. Io ho ordinato 15 gg. fa il 530 xd touring, ma non vorrei ritirare una vettura senza Cruise Control se poi tra un mese dovessero montarlo di nuovo. Nel depliant e nel configuratore lo danno di serie. Non mi sembra una cosa giusta! Quasi quasi o passo ad X5 o alla 535 Touring.
Io ti posso solo riportare quello che hanno detto a me; "viene montato di serie su tutte tranne le XD" Infatti sulla mia non c'e'
OK. Grazie. Pero' non ritengo giusto che il Cruise Control venga dato di serie sia sui depliant che nel configuratore e poi al momento del ritiro uno scopre che non e' disponibile. E nessuno ti sa spiegare il motivo. Io l'ho ordinata 15 gg. fa' ma questo mi lascia dei dubbi.
hai ragione ma perchè in bmw sono tutti con la puzza sotto il naso e non sanno dare le risposte? Dopotutto le auto le construiscono a monaco e l efanno molto bene, non credo che le facciano i commerciali etc etc... visto che è il loro lavoro dovrebbero aggiornarsi e noi come CLIENTI dovremmo pretendere che quello che è scritto sulle brochure e sul configuratore sia rispettato in ogni voce, credo che siano pagati anche i punti e le virgole ed anche l'aria che respiriamo ogni volta che entriamo in un concessionario bmw Fatti valere il cruise è comodissimo, oramai indispensabile in autostrada. CIAO
Purtroppo non ci puoi fare nulla, anche io ho avuto l'amara sorpresa e l'unica cosa è stato di pretendere lo storno di 280 € niente di più (a meno di non cambiare modello).