Sarei interessato anche io, 330xd E46 touring restyling. Ma per il montaggio poi? Ci sono istruzioni dettagliate? Vanno bene per la touring? Thanks ...
Il montaggio è semplice...io l'ho montati ad un utente del forum durante un raduno!!! vanno bene per il touring a patto che si aggiorni in concessionaria il modulo luci via software per postmontaggio fari allo xenon (andrebbe fatto per tutte)!
và bene quello che hai su, però devi farlo aggiornare in conc. bmw con l'opzione xenon postmontaggio :wink:
Ma bisogna andare per forza in concessionaria per attivare l'opzione xenon postmontaggio oppure basta andare in un officina dove hanno la diagnosi?
si infatti con normali diagnosi non si può abilitare lo xenon postmontaggio, ci vuole una conc. bmw oppure un comando luci xenon per la vettura dove verrà installato
Ho capito quindi mi costerà più andare in concessionaria per attivare l'opzione post xenon che comprare i fanali
non è detto se in bmw non te li attivano fammi sapere e magari ti trovo un comando luci per xenon per la tua, così risolvi senza spendere cifre esagerate :wink:
in bmw io penso che un 40 50 euro te li chiederanno, lameno stando agli standard chiesti dalle conc. agli altri utenti, un comando luci xenon nuovo xenon per la tua costa sui 180/200 euro, se già ti cercano circa 150 euro per questo xenon postmontaggio è più conveniente prendere un comando xenon usato costa meno e ti tieni il tuo casomai vorrai passare nuovamente ad alogene in caso di vendita dell'auto, comunque in definitiva non ti preoccupare se non te lo attivano in bmw posso vedere di rimediare il comando luci ed eventualmente te lo monta stesso Gsi16 qualora ti facessi fare il lavoro di montaggio da lui :wink:
ragazzi ma se prendo i restyling.... devo cambiare anche il cofano oltre i passaruota paraurti mascherina....
Tony prendi i restyling e non devi cambiare nulla ma solamente la pastica esterna, se hai bisogno di info chiedimi pure, io ho su quelli restyling :wink: