info Debimetro Pierburg

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da lucabmw83, 10 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucabmw83

lucabmw83 Collaudatore

422
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d xdrive Touring Msport
    Ciao a tutti è un pò che nn ci si sente.
    Sto per cambiare il debimetro e vorrei montare un Pierburg, ma sono due giorni ch ecerco in giro sul forum ma ho solo trovato pareri differenti che mi hanno un pò confuso le idee.
    Vi premetto che al momento monto un debimetro bosch cod. 0928400527 per montare il quale avevo dovuto aggiornare il software della centralina, quindi in questo senso qlsiasi cosa monterò nn dovrei avere + problemi di codifica in quanto il programma aggiornato è quello dei modelli dal 2002 in poi.riguardo il Pierburg ho chiesto anche a Christian72 ed a Maurinax e mi hanno consigliato rispettivamente il cod. 07 e 09. Ora leggendo ancora ho visto che tra tutti quello che da più coppi aai bassi regimi è il cod. 08. Come dicevo sono un attimino confuso, e di questo passo mi ritroverò a montare un nuovo debimetro bosch (niente da dire sui bosch se non riguardo la durata un pò troppo limitata secondo me). Quelo che cerco è un tipo di debimetro che dia più coppia ai bassi e ai medi regimi, in quanto agli alti non ho problemi visto che la macchina è rimappata.
    Inoltre è vero che si perde in cavalleria con il pierburg?
    Potreste dirmi le vostre esperienze personali?
    Ciao e grazie a tutti

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano l'argomento(debimetri e relativi modili),cortesemente poni la le tue domande,senza aprire nuovi topic(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina