Ho fatto riverniciare il paraurti anteriore e mi hanno dovuto anche staccarei sensori del pdc. Rimontato il tutto i sensori mi danno errore. Che può essere? Il carrozziere ha chiamato in BMW e gli hanno detto che probabilmente è necessario un reset della centralina?! Come si può fare sto reset senza dover andare in BMW a perder tempo e denaro? Può essere che invece sia un altro tipo di problema? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Farei un tentativo........staccherei per un pò la batteria e vedrei cosa succede! Forse una cavolata forse no
Potrei anche provare anche se poi dovrei riaggiustara data ora etc. Ma non so se funzioni con sto sistema, secondo me rimangono registrati in qualche memoria
penso che l'unica prova che puoi fare da solo è staccare la batteria per 15 minuti....altrimenti ti toccherà proprio andar in conce...
sicuramente i connettori dei pdc non sono infilati bene (ne basta uno solo ) oppure sono stati coperti con vernice (non vanno verniciati si vendono gia verniciati )
Il carrozziere dice che ha infilato bene i connettori. Inoltre i sensori sono già verniciati di fabbrica con la vernice del colore della carrozzeria, comunque vado a controllare
Ho appena controllato, non sembrano riverniciati e sono al loro posto anche se qualche gommino è piegato. Un sensore era sporco di cera ma l'ho rimossa. Il problema persiste. Vediamo che dicono in conce. Mannaggia la sfortuna