cerco tutti i tipi di info su prezzi di affitti e link utili per la sardegna zona san teodoro... per due persone visto che per ora riesco solo a trovare appartamenti da 60 metri quadri che danno buoni per 6 persone mauhauhauhah
CAnnigione......villa a 100 mt dal mare....tutto il mese dai 4500 ai 5000 € c.a....6-8 posti letto. per darti un ordine di idee...
L'altro ieri ho trovato un 3 camere 2 bagni a 2.000 euri per 1 sett 15.8 al 22 a baia sardinia se serve ti passo il numero
anch'io riesco solo a trovare case o villette da 4 - 6 persone ma siamo io e la mia donna e basta e sinceramente amo la mia privacy quando sono in ferie quindi a dividerla con altre coppie non ci penso proprio!!!! cmq grazie per la disponibilità!
C'è un utente nel forum che affitta una casa proprio a S.Teodoro... Faccio una ricerca e ti faccio sapere:wink:
eccolo è lui: http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=14083 Non frequenta molto il forum ma magari mandagli un PM almeno gli arriva la notifica tramite e-mail
un mio collega di lavoro è interessato alla casa se puoi mandami il numero in pm ti ringrazio in anticipo
mi sà che ti chiamerà Giobbe (ma l'ha detto in pm...perciò fai finta di nulla)........così sò cazzi tua..... (mattino h. 8.00 si và a correre......!)
............... ...prima di andare a correre mettiamo il porceddu sul fuoco...:wink:....ha bisogno di una cottura lunga...così al ritorno la pelle (del maiale e pure la ns) sarà bella dorata e croccante....:wink: ...ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....:wink:..........devvvvvessssere....!!!!
a santa margerita di pula affittano appartamenti perfetti per 2 persone, trilocali con 2 ampie terrazze e piccolo giardino, in agosto siamo sui 120 €al giorno...
Per la zona di Pula conosco anche io chi può affittare... Se non sono già impegnati... Al limite fatemi sapere che vi metto in contatto:wink:
No però ho amici a Pula e quindi ogni tanto passo da quelle parti... Io sono della zona di Olbia:wink: