Ciao a tutti, oggi sono andato dal carrozziere per farmi il preventivo per verniciare la macchina. Questo carrozziere mi ha chiesto 500€ per montare e verniciare il kit ///m, i due specchi retrovisori, due colpetti che ho preso e uno sportello e una lucidatura completa della macchina. come vi sembra il prezzo? Grazie a tutti.
Da quello che so é bravo, me lo ha consigliato un amico che precedentemente c' aveva portato la sua macchina e gli ha fatto un bel lavoro.
beh, se mi fa male il lavoro non lo pago pero ho i miei dubbi, ha una carrozzeria ben attrezzata con forno!
il forno in carrozzeria è indispensabile...è come se non ce l'avesse un fornaio! comunque il prezzo è veramente buonissimo...di solito solo di lucidatura sono circa 100€!!! ma è a roma? dove? magari ci faccio un salto...
Lui mi ha detto che me la rivernicia tutta!? con quel prezzo mi fa tutto poi sai i carrozzieri per me sono degli "artisti". E torno a ripetere se fa male il lavoro o non lo pago o seno come dice racer me la rifà tutta a spese sue!
beh...devo sistemare una tamponata che ho ricevuto! appena l'assicurazione paga potrei andare a fare un salto per chiedere...:wink: geno: ma t'intendi di carrozzeria e verniciatura???
Io non rischierei ha fargli fare il lavoro perche puo capitarti fra qualche anno ho mesi di saltare tutto il trasparente , io qesto momento sto facendo verniciare le 2 portiere parafango ,è cofano posteriore prezzo amico 400 euro . Pero li do un' piccolo aiuto ogni tanto, 500 euro tutta la macchina mi sempra poco poi ha roma , io sto in provincia di milano pensaci su ciao
dai effettivamente il prezzo è troppo concorrenziale....un mio amico mi deve fare la macchina e siccome la faremo insieme montando kit M (forse) e risistemare alcune tacche di ruggine...mi ha kiesto sl il materiale è mi ha kiesto 800€ ovviamente prezzo fratello... ah la rivernicio tutta tutta....
penso che alla carlona no, però se lui mi ha fatto quel prezzo, anche perchè non é che deve risistemarmi tutta la macchina! Una cosa che mi ha detto: costa più rifare il cofano o il tettuccio che un parafango o uno sportello! per il cofano, il mio é un pò rovinato per via dei sassetti che vengono su dalle altre macchine in autostrada, calcola che per un anno praticamente ho fatto Roma-Firenze/Firenze-Roma per lavoro e con tutti i lavori che stanno facendo intorno a Firenze non ti dico, lui mi ha chiesto 200€. Ha detto anche che preferisce fare più un parafango che un cofano.Poi siceramente non lo so come la fà, se sfuma o opacizzando e via di colore! Poi come ho promesso a boss, che é il primo della lista, vi posto le foto e giudicherete