Ciao Ragazzi, scrivo x conto di un amico ke possiede una fantastica Mini Cooper S 170cv del 2005. L'ha presa usata all'inizio del 2008 cn 35k km, volevo fare a voi esperti un paio di domande: oltre ai normali tagliandi a 70k km c'è qualche intervento di manutenzione straordinaria da fare?? La distribuzione è a cinghia o a catena??? Se fosse a cinghia a quanti km sarebbe da fare???? Grazie x le delucidazioni ke sxo mi darete e buona domenica:wink:
Non sono espertissimo ma...la Mini ha la catena. Niente di particolare, è una macchina molto affidabile. Fai controllare la cinghia del volumetrico e quella servizi per il resto normale manutenzione di un benzina. Sicuramente avrà la candele da fare.
Eh sì.. Diciamo ke in quanto a kilometraggio nn la risparmia.. Secondo te, se la volesse vendere, quanto potrebbe chedere??? Mini Cooper S del 2005, pacchetti chili, grigio antracite cn tetto e specchietti neri, i fari aggiuntivi, praticamente full (tetto apribile incluso), tranne navi e 70k km, veramente xfetta in tutto..
ciao!! sono anch'io a quota 70k km (nonchè di ferrara). non ha bisogno di cure particolari, quoto tutto ciò che è stato detto, ma presto credo che darò anche una pulita all'intercooler.
Forse l'avrai vista a fe. Non ci sono altri cooper s uguali. E' pepper white, tetto nero con tettuccio apribile a scacchi e striscie su cofano e portabagagli (non sono bonnet stripes nè sport stripes, sono diverse, poste appena oltre la presa d'aria anteriore), poi ha i cerchi thunder da '17.