Salve a tutti,sto valutando l'acquisto di una 120d pre restyling eletta+sedili in pelle e cerchi in lega da 17,dato che mi avanezerebbe circa 2k rispetto al budget preventivato,c'è qualche accessiorio aftermarket che mi consigliereste di farmi installare dal concessionario? Non so ad esempio un assetto sportivo m quanto potrebbe costarmi?
assetto m 300 euro...io ti consiglio di montare i fari allo xeno che sono stupendi....secondo me una serie 1 senza xeno non è una vera serie 1
Grazie per la risposta,allora l'assetto credo proprio di farlo mettere. Gli xeno indicativamente quanto costerebbero?,avevo sentito parlare di cifre spropositate...Però visto che sono ancora in trattativa sul prezzo potrei farmeli mettere e proporgli di non limare nulla sul prezzo facendoci una piccola aggiunta.
mmh proverò a proporglielo martedì prima di firmare,vedo che prezzo mi fanno,qual's altro,soprattutto a livello estetico,che potrei mettere?
http://img268.imageshack.us/my.php?image=modpinz.jpg sulla foro è quella striscia cromata che passa sopra le porte :wink::wink: poi c'è anche il battitacco cromato
Ti consiglierei di mettere la radio professional (se ti interessa ascoltare musica) perche penso che la business pre-rest non legga gli mp3 poi come ha detto driver pure io ti consiglio gli xeno
anche quella della radio è un ottima idea,se sapete anche i costi indicativi metteli perchè non li trovo da nessuna parte...:wink::wink:
guarda...ti consiglio di andare sul sito della bmw dove puoi crearti la macchina come vuoi te(intendo con gli optional che desideri) e a fianco ci sono tutti i prezzi aggiornati
Ulteriore domanda,tra serie 1 5p 120d del 2007 eletta+pelle e cerchi pre rest con 20000Km e 5p 120d del 2008 post resty attiva+navigatore con 55000Km,5000€ di differenza,voi cosa prendereste?
Ma come fai a comperare una pre-restyling e ordinarla come vuoi? Cmq io senza aggiungere tutti questi optional silngolarmente prendere il pacchetto attiva che comprende assetto, xenon, sedili sportivi ecc...
No ma non hai capito(o non mi sono spiegato io),li farei montare post acquisto,visto che mi resterebbe qualche disponibilità volevo montare qualche optional,ma dopo l'acquisto
Ah.. ok! Allora personalmente non monterei niente... :wink: Cercherei direttamente una versione più accessoriata.. poi sono scelte! La differenza di prezzo sull'usato non credo che sia molta....
Il tuo discorso fila,ma le due di cui sopra sono le uniche che sono riuscito a trovare che mi soddisfino come tempi di consegna,km,colori,distanza del rivenditore da dove abito ecc...
Immagino, ma se non hai fretta aspetta e cerca qualcosa che ti soddisfi anche per gli optional. Mettere le cose aftermarket è costoso e non sempre poi si ottengono gli stessi risultati come se fossero montate in fabbrica.