olà raga... :wink: vorrei mettere le lampadine degli angel tipo xeno.. piu chiare insomma.. che tipo di lampadina devo prendere?? è difficile cambiarle sul pre restyling???
simone si vendono i kit delle lampadine costano in negozio 250 euro se provi su ebay alla metà x il montaggio io ne ho smontato uno 1 ora fa ti devo dire x me nn sono cosi facili da smontare forse xk x paura di romperli nn tiro forte nn so
la mia piccola è del 2004 quindi pre rest la conferma è ke entrambi i cerki fanno una luce uguale ma nn ho svitato ho tirato hanno una testa esagonale e un cappuccio argento dimmi ke devo ancora capire dv passano i fili xk l'ho ftt a makkina calda e stare li a guardare faceva caldino
eh immagino....io ho una restayling quindi non saprei dirti...tutto quello che ti posso dire è che le luci degli angel da quanto ho sempre saputo sono da svitare.....magari dai una occhiata di mattina a motore freddo ps.zeus dai torna in 118 d zone...su che ti aspettiamo
è semplicissimo :wink: le ho montate anche io e l'effetto è molto bello.. i led io li ho comprati in un negozio a milano che vende anche su ebay per 67 euro.. e per montarli basta smontare quello scatolotto che copre itnernamente il faro e sostituire le lampade a parabola originali con quelle acquistate.. se non te la senti un qualsiasi meccanico in 2 minuti te lo può fare..
??? come mai così tanto? insomma sul pre-rest vanno delle semplici 5watt tutto vetro...io ho quelle a led e la coppia la do a 15€...nuove...
a 15 euro?? ma che lampadine sono?? su ebay ho visto che i prezzi tentativamente sono quelli.. anzi 67 euro è meno di molte altre!! io parlo di queste
quelle ke vanno montate a incastro nel portalampade...a me hanno detto ke il pre-rest monta quelle...poi nn so io ho una rest quindi nn posso essere sicuro...
queste sono quelle a led..anch'io le monto. di serie montano le ba9s, ma son particolari perchè l'attacco è diverso da quelle che si trovano in commercio...
ah perfetto grazie del kiarimento... P.S. tuxedo ho ordinato cerchio e anke il kit con cric chiave e cose varie...il tutto ad un prezzo di favore alla bmw di bari perchè è un amico... P.P.S. il kit nn è vero ke è fuori produzione ma ha solo cambiato codice...addirittura ne aveva 6 a bari e ce n'erano 2340 in germania...
ragazzi sinceramente adesso ne so ancora meno di prima.. io ho un pre rest con xeno.. gli angel sono di colore giallino come tutte le originali.. vorrei metterle piu belle.. non ho ancora capito cosa devo mettere..che tipo di lampadina? a led o normali? se le metto a led poi mi da errore il BC? ragazzi schiaritemi le idee!!..