ed eccomi qui con voi,con la mia prima BMW... 528i fine 98,sulla quale monto un sequenziale gassoso Landi (cosi' almeno posso godermi un 2.8 in tranquillità) silenziosità estrema,mi ha realmente impressionato.. per ora sto sistemando le cosine importanti,quindi dopo tagliando iniziale provvedero' a sostituire olio freni e liquido di raffreddamento che non so da quanto stiano dentro,poi,visto il chilometraGGIO (119K) sostituiro' preventivamente la pompa acqua unico difetto attorno al quale sto indagando con il rivenditore: qualche saltuario strappo in accelerazione..quindi per ora "annuso" tra debimetro,sonda O2 e sensore alberi..vedremo dove andiamo a parare,visto che il problema è saltuario e nono costante
pagata 10k con passaggio,tagliando ed installazione impianto..speriamo che faccia il suo dovere ora :wink: eccola:
Benvenuto, bellissima , davvero tenuta da DA DIO! Molto belli gli interni! Bravo, vai col gassssss!:wink:
bella macchina, prezzo onesto. vai col gas e vedi che non ti piangerà il portafogli quando pesti sull'acceleratore. benvenuto
grazie a tutti..adesso mi manca solo di risolvere quei piccooli problemini,ma penso che una seria occhiata al MAF potrà risolvere parecchio..