Visto che non la producono, ho scritto alla Toyo Tyres suggerendo di coprire questa misura (visto che hanno già la 245/40/18) con la quale sarebbero la migliore scelta per le M3 con cerchi da 18 per chi utilizza l'auto in track days o chi come me si diverte ad avere le TOYO in estate.... Ecco la risposta: "Thank you for your interest in our tires, we appreciate it. We apologize for the delay in responding to your request. Your suggestion has been forwarded to our new product development group for evaluation. We will consider this size in the future and your feedback will help us decide. Sincerely, D. Brick Toyo Tires U.S.A. Corp. Consumer Relations"
le vorrei prendere io, qual è la misura disponibile per la M3 e92 per il posteriore ? 255 o 275? Nicooooooooooo
c'è il 265/35/18 (diametro inferiore ma larghezza ok) oppure il 275/35/18 (stesso diametro ma più larghe dell'omologazione)
http://www.toyo.it/pneumatici.php?categoryId=16&tireId=24&pn=R888 Ecco tutte le misure disponibili.:wink:
Conprateli, poi mi fate sapere. La misura è quella mia, X la M5 E 39 posteriore. Uomo adidas sapeva dove trovarli a poco prezzo !!!