mah... per me quando non frena è perchè il disco s'è scaldato troppo per far lavorare la mescola della pastiglia... cmq i dischi bmw montati sulle ///M sono già flottanti ragazzo....
che vi frega del colore che la comprano gli altri... voi compratela come vi pare e gli altri faranno lo stesso poi se al 99% sono argento forse un motivo si sarà è facile dire io la compro azzurrina,, io la compro begina... quando non si ha intenzione di comprarla suvvia raga andate ad ordinarla e poi voglio vedere chi di voi la compra di colore diverso da quelli che sono i soliti nero - argento ..... l'unico nuovo colore che sta prendendo piede è il bianco .... ma non ci scommetto tanto ... FACILE SCRIVERE ... DIFFICILE TIRAR FUORI 85.000 EURO PER UN'AUTO DELLA BARBIE....
bellissima,solo che la vista laterale ricorda un pò la ford mustang svt cobra,quella di 10 anni fa per intenderci. Cmq se avessi i soldi per permettermela la prenderei bianca con strisce blu Scherzo cmq rossa è bella,ma quel blu è da mozzafiato.
E' un bisonte, fara' la fine di M5 & M6. Il motore come al solito, sara' uno spettacolo, ma il motore, non e' tutto
Bianca è stupenda ma... per quale motivo in Bmw ti obbligano a comprare un bisonte???? Una M3 degna di quel motore e di tale nome dovrebbe restare sotto i 1500 kg... non è possibile che obblighino ad avere a bordo chicche elettroniche che il 90% dei possessori usano una volta per fare i fighi e poi se la dimenticano per sempre perchè, non inutile, ma trascurabile... io fossi in bmw darei la possibilità di partire da un modello di M3 puramente sportivo... con interni non all'osso ma quasi e chi vuole la teconologia nel sedile se la compra. A mio parere fornire una vettura puramente sportiva andando in contro a prestazioni più alte e prezzo più basso sarebbe qualcosa di devastante... ne venderebbero un'infinità se costasse come l'e36... no??? Io sono innamorato dell'e36... questa mi fa impazzire ma... il prezzo mi lascia molti dubbi... non che non ne valga la pena ma... se ci pensate 30.000 € per 100 cv sono un po' troppi... lo so che dietro c'è qualcosa di tecnologicamente perfetto ma boh... ho molti dubbi su questa vettura...
Urca.. Sono mancato 4 giorni e mi ritrovo 13 pagine in più nel post.. Mica male per una macchina che a quanto si dice non comprerà nessuno Più vedo questa M3 e più penso sia l'ennesima opera d'arte della BMW Motorsport, non vedo l'ora di apprezzarla dal vivo! Ciao!
Meno male.. Altrimenti le liste d'attesa sarebbero infinite, non vorrei essere tra coloro che aspetteranno 2 anni Ovviamente era una battuta per sdrammatizzare e ributtarmi nella discussione, alla fine ognuno ha le proprie idee.. Imho, l'importante è che non venga a mancare il rispetto :wink: Ciao!
Concordo pienamente! La macchina ideale dovrebbe essere BASSA, LARGA E LEGGERA! Se poi ha anche un bel motore... tutto di guadagnato. Vi faccio un piccolo esempio che calza a pennello: La Honda (che non fa più le auto di una volta) con la nuova Civic Type R fa 3 versioni. La iPILOT imbottita di elettronica (con navigatore, radio mp3, bluetooth, comandi vocali ecc.) La Type R che è una via di mezzo (praticamente non ha elettronica inutile) La Race, che non ha neanche il climatizzatore, ma che PESA 49 Kg IN MENO E COSTA MOLTO MENO rispetto alla iPILOT Secondo me questa è la filosofia da seguire per un'M3! Chi la vuole PURA e tutta da guidare sceglie quella più leggera e meno costosa (magari anche più sportiva nell'assetto e nei freni), per chi invece vuole quella da fighetto la riempie di elettronica e di gadget. Credo che alla BMW non costi nulla... anzi... e credo (coma ha già detto Mauriz73) che ne venderebbe molte di più! :wink: