sinceramente non mi sembra molto meglio della 320d, anzi forse perche' il peso dell'auto e' maggiore poi tra 163 e 170 la differenza e' poca.........
Io so solo che con la Mini D Rappidata ho passato un 220CDI modello ora vecchio. Se tanto mi da tanto anche la nuova non toglierà il respiro in accelerazione..
Dai dati dichiarati, c'è oltre 1sec e mezzo di differenza...vedremo i primi test ke cosa ci diranno!!!:wink:
sono appena andato a vederla che bella!!!!! la Avantgarde nera mi piace moltissimo!!! il muso è fenomenale bella anche dentro dove non metterei però il beige perché non rende bene... le plastiche sembrano troppo povere... col nero inece tutto ok ho visto solo il volante 4 razze e mi piace
3 giorni fa mi hanno chiamato a casa per invitarmi ad una prova su strada..ho declinato, non avevo voglia!
bellissima se dovessi prendere una berlina di questo segmento andrei con la classe C avantgarde peccato per i motori perché lì è indietro rispetto a BMW
premesso che anche a me la nuova classe C non dispiace affatto.........................Però sinceramente mi viene da sorridere pensando a chi a criticato ferocemente l'e90 .....................e ora rimane affascinato dalla linea "armoniosa"........................della nuova "C"............... Sugli interni mi astengo da ogni commento ..........................la qualità dei materiali(toccata con mano settimana scorsa................ed era una Avantgarde) è sinceramente indegna............................. cmq premesso questo............................ribadisco che nel complesso non è male..................:wink:
Mamma mia... Bella come Rosy Bindi alla mattina Domanda: Dove sono quelli che criticavano la posizione del clima della 159?
Eccomi!!:wink: Mma, ti dirò ke la mia supposizione riguardo al clima troppo vicino al cambio (quando l'ho provata e ho messo la terza l'ho toccato effettivamente) nn è stato riportato solo da me ma anche da altri!!! X quanto riguarda questa, dovrei provarla x vedere se dà effettivamente fastidio!!!
non comprerei la classe c come non comprerei la e90!! le berline le lascio ai pensionati! p.s questo è il mio pensiero, che ovviamente può o non essere condiviso ma tengo a precisare che non è una critica per chi le possiede!
Bòh sarò strano... ...ma si vede che allora sono l'unico a cui questa nuova Classe C non piace ne' fuori ne' dentro... ...almeno questa è la mia impressione vedendola così in foto. La coda mi sembra troppo pesante e la plancia poco aggraziata come line (sembra un po' troppo posticcia in particolare per quanto concerne il navi)... ...cmq mi ripropongo settimana prox quando sarò in giro per vedere la Mini Cooper D e soprattutto per ompere le balls al mio conce sulle prove per l'emmona nuova di farci un saltino in Mercedes per darle un'occhiata!!:wink:
le berline le lascio ai pensionati! Infatti nei migliori film action ke si rispettano i potenti girano tutti cn le SW!!!! Salutoni. CAT
Resto allibito, si è perso qualsiasi senso dell'estetica.Anche se ,come la E90, dalle foto sembra + brutta di quello che è in realtà. Vado a mangiare il casatiello,vah! Buona Pasqua!
sono d'accordo le linee non sono certo piu' armoniose della 3er e90, e gli interni li ho studiati bene sono confusionari e non in linea al prezzo dell'autovettura.