cosi' cantava un certo Mercury. life is real life is cruel life is a bitch life is real so real stasera, allegro per il nuovo acquisto gomme, ricevo una telefonata. il padre del mio carissimo amico, 55 anni, morto. ma come??? in auto, ha avuto un malore, si e' fermato e se ne e' andato. 100mila km annui in auto da almeno 25anni, una vita a lavorare in auto, e pure e' morto in auto. solo.una persona splendida l altro mese ho sotterrato un caro amico, 28anni, moto maledette. mia madre ha un cancro, io da un bel po' lotto con la salute, ci sono problemi di tutti i generi ogni giorno nella mia vita e in quelli di tanta gente...alle volte mi chiedo se la vita valga veramente la pena di essere vissuta. ciao pino, mi mancherai. mancherai a tutti.
Eggia'!! carissimo amico.Se la vita non fosse una "chiavica! che razza di vita sarebbe?Mi dispiace,per quello che stai passando,Non ti consolera' sapere che quasi tutti,abbiamo vissuto momenti di M....come questi che stai vivendo tu adesso.Ma l'unico consiglio che mi permetto di darti e':Guarda avanti! e non ti fermare.Un abbraccio.
guarda al bello della vita,non ti soffermare solo sulle cose brutte che essa ci dà. Lo so è un pò retorica come frase,ma se ci pensiamo bene purtroppo è l'unica soluzione possibile.
tutti abbiamo avuto o comunque avremo brutti momenti..sono solidale con te e mi spiace per quello che stai passando. abbi coraggio, la vita MERITA di essere vissuta perchè così come ci sono i momenti brutti, ci sono anche i momenti belli
CREDO CHE PAROLE DI CONFORTO E SOLIDARIETà SRVANO A POCO ORA. spero invece che troverai lo spiraglio x nn "buttare" la tua vita. ti son vicino.
La vita merita di esser vissuta, SEMPRE. E dal mio punto di vista, è un SACRILEGIO rinnegare tale VERITA'. Tutti hanno momenti brutti. Tu, come me e tutti gli altri, hai perso persone importanti... Per quanto riguarda questo tema, presumo che TUTTI siamo legati da questi gravi accadimenti , quindi siamo tutti sulla stessa barca. Ogni mattina che ti svegli, è un regalo. Un giorno che ti è stato donato. Gratis. Senza chiederti nulla in cambio. Ogni volta che mi addormento, ringrazio il MIO DIO per ciò che mi ha fatto vivere...per quello che mi ha regalato. Perchè potrei esser nato con un handicap, nel 3° mondo, ecc... Imparare a rendersi conto che, per quanto ci lamentiamo per l'insoddisfazione che sentiamo dentro, siamo FORTUNATI e felici, è far + di metà dell'opera. Mi dispiace davvero tanto per il tuo stato d'animo, e per i tragici accadimenti della tua vita. UN ABBRACCIO, Alex
La vita non ha solo risvolti negativi, si ci sono anche quelli e siamo sempre portati a sottolinearli perchè ci fanno male, la felicità dura poco il dolore invece tanto. La nascita la vita le piccole cose ci rendono felici e vale la pena di viverle senza pensare sempre ai risvolti negativi, ognuno di noi ha storie molto simili a quella che hai tristemente raccontato ........... e ti siamo vicini, ed è appunto questa cosa che ti deve fare riflettere .......... Condoglianze per il papà del tuo amico e per gli amici perduti.
La vita merita di essere vissuta, questo non vuol dire che sia facile. Bisogna combattere, delle volte bisogna assistere impotenti a fatti spiacevoli. Di momenti belli ce ne possono essere tanti, sono difficili da scorgere e da raggiungere, ma non tentarci sarebbe un delitto. Fatti forza, stringi le chiappe e vai avanti, vedrai che qualcosa, o meglio, qualcuno per cui vale la pena di vivere la trovi.
Condivido. Aggiungo, come riflessione, che la morte non è un dramma per tutte le culture. Molte etnie la accettano come una cosa naturale. Un abbraccio anche da parte mia
Mi Dispiace Tanto Per Quello Che Stai Passando Ma Non Ti Abbattere Perchè La Vita è Un Dono Speciale E Merita Di Essere Vissuta Al Massimo , Anche Io Sto Passando Un Periodo Schifoso Ma Bisogna Combattere!!!!! E Poi Ricorda Che Ci Sono I Tuoi Amici Di Bmwpassion!!!!! Auguri Di Buona Pasqua A Te E Atutti I Grandi Che Frequentano Questo Sito!!!!
La vita è come la scaletta del pollaio corta e piena di m***a! l'importante è viverla appieno anche se molte volte ci mette alla prova con dispiaceri e problemi.
io credo che la vita meriti di essere vissuta perchè comunque è una cosa che ti è stata data e che se uno si abbatte diventa ancora peggiore. è una sorta di: ti ho dato a bici; ora pedala. certo ed innegabile è che, oggi piu di ieri, quei pochi momenti belli che ti regala sei costretto in qualche modo a sudarli, in tutti i campi. in ogni caso auguri
Piena solidarietà anche da parte mia per quello che stai passando! La vita va vissuta ogni singolo istante, non bisogna mai abbattersi e sono daccordo con Head che bisogna ringraziare DIO ogni giorno! Io capisco perfettamente quello che stai passando, mio padre è morto che avevo solo 8 mesi, mia madre se ne andata nel 2003 e non ho ne fratelli e ne sorelle, e devo ringraziare DIO di essermi fatto una famiglia, ho una moglie stupenda ed una bambina fantastica e ti assicuro che per me questo è TUTTO e non ho altro e prego il buon DIO che me lo custodisca! Vivi la vita intensamente giorno per giorno, non ti abbattere mai, so che il dolore purtroppo non si può colmare ma devi essere sempre forte, avere molta positività e soprattutto infonderla a quelli che ne hanno più bisogno (mi riferisco a tua madre)!
Sono molto colpito da questa discussione. Killer queen vivi con passione e forza, non ti abbattere mai e tenta nel possibile di dimenticare i brutti momenti. So bene anche io che la vita spesso è anche troppo dura, anche se ringrazio Dio che per il momento non posso lamentarmi Ma consolati sapendo che al mondo esistono ancora persone come queste che hanno replicato sul tuo 3d. Un caloroso abbraccio, mio amico virtuale!! E mi raccomando, passione e forza!!!!
ragazzi come sempre site speciali...ma non vi viene da pensare mai "e se dopo non c e' nulla, che senso ha tutto questo, tutto sto dolore??" quest uomo, questo grande uomo, un uomo di cuore, ha lavorato 30anni in auto, e mantenuto una famiglia.un figlio 28enne che ha sempre voluto far studiare, e non ha mai lavorato un giorno, una moglie che a 50anni che futuro puo' avere, casalinga da 20?? certo, la vita va avanti e una soluzione SI DEVE trovare, ma guardate com' e' bastardo il destino, ha vissuto in macchina per anni, e' morto in auto solo come un cane.certo, non ha sofferto, magra consolazione per la morte di un uomo di 55 anni. ha lavorato, combattutto, lascia la moglie e il figlio senza una pensione, una casa di proprieta' un futuro. e lui lavorava cosi' tanto per dare loro questo, e per passare gli ultimi anni in serenita'. oggi ho portato a casa la sua 307 hdi, presa a novembre 2003, 334mila km, tutto il giorno in giro..e se dopo la morte non ci fosse nulla?per cosa ha fatto questo?e noi per cosa facciamo questo?
Beh! E' chiaro che ha lasciato un vuoto incolmabile e un peso a chi rimane che deve cercare di mandare avanti la carretta! Più volte mi sono posto le tue domande e penso di essere arrivato a questa risposta: ognuno di noi ha un percorso nella vita che è segnato fin dall'inizio! Quindi è per questo che dobbiamo viverla intensamente e nel migliore dei modi. Anche se abbiamo costruito un castello non dobbiamo pensare a che è servito, ma quando arriverà l'ora dobbiamo invece pensare di aver vissuto una vita intensa, di aver fatto del nostro meglio e di essere soddisfatti di tutto quello che abbiamo fatto! Ti dico solo una cosa: Gesù è nato, è diventato un grande uomo e ti assicuro che non è morto per niente e LUI di questo era perfettamente consapevole e quando è arrivata l'ora era soddisfatto di tutto quello che aveva fatto!:wink: