Torno a chiedere il vostro aiuto, ho bisogno di un carrozziere bravo, ma bravo sul serio, per la zetina. Mi hanno tirato una sportellata che ha fatto un bozzo enorme, pare mi abbiano speronato , ovviamente il pezzente ha pensato bene di dileguarsi..... ne approfitto per far sistemare altri graffietti semi-invisibili, dico semi perchè li vedo solo io che sono malato, e far lavorare la kasko.... sono parecchio esigente, auto del 2007, ci si può specchiare nella vernice, non voglio che si noti che sia stata riverniciata, quindi mi serve un carrozziere super-collaudato in zona imola-faenza-ravenna-forlì. grazie a chi mi auiterà!
ti do il numero del mio carrozzaio però è qui in provincia di bologna..... tel.051-969018 gabriele degli esposti,segue le auto storico.... molto bravo!!!
Ciao Nicola! ti ringrazio, lo terrò in considerazione per la prossima volta perchè mi hanno consigliato un carrozziere a faenza che mi ha fatto un'ottima impressione, domani gliela porto per lavorarci settimana prossima, tanto io parto sabato e torno domenica 14, si vedrà a lavoro finito se mi hanno consigliato bene...