Ciao, leggevo ieri che questa configurazione paragonata alla versione eletta costa -4600 euro e in piu' ha l'antifurto e la radio business. E questa strada delle versioni anti crisi ho letto che la stanno proponendo parecchie auto, dalla mercedes all'audi all'alfa romeo. Mannaggia la crisi fa sgonfiare i prezzi, anche se pero' io a listino non vedo questa versione, come mai? Certo è che per vendere le case stanno veramente calando le braghe! Ma io mi domando: se uno deve permutare l'usato, riuscira' sempre ad avere questo prezzo?Dovrebbe visto che si tratta cmq di una versione e non un prezzo promozionale.Credo pero' che ulteriori sconti non si riescano spuntare quindi forse alla fin fine.....non cambiera' molto, visto cmq che lo sconto lo facevano gia' prima.
io ho dato uno sguardo sul configuratore del sito Bmw e questa versione ora come ora non c'e'... c'e' solo un dynamic package (da aggiungere a pagamento alla eletta) ... e non ho notato nulla ancora neanche in mercedes, audi o alfa ... sullo sconto, penso che tu abbia ragione, cioè che loro provvedano a ridurre i margini... cmq è sempre stato così, sulle versioni "cariche" la % di sconto è più alta
Sul sito web non credo ci sara' mai perche' sono offerte promozionali che hanno una precisa durata e precise caratteristiche. Sul discorso sconto, tenete conto che spesso sono vetture depotenziate, proprio per non mettere in difficolta' il mercato dell'usato. Mi seccherebbe molto vedere per esempio una 177 CV che dopo un anno deve subire una supersvalutazione a causa della presenza sul NUOVO di una vettura che si puo' acquistare a una cifra nettamente inferiore a quella acquistata un anno prima. Infatti mi sembra giusto creare delle differenze in modo da giustificare il minor importo speso per l'acquisto del NUOVO
Quello che so per certo è che si tratta del 2000 diesel ma da 143cv.....cioè il 318d.....quindi non preoccupatevi! Cmq c'è già una discussione a riguardo......cercate
stiamo tornando indietro d'accordo la crisi ma buttare fuori un 2000 143cv mi lascia un pò perplesso,non so fino quanto potrà attaccare sul mercato,se si prende un BMW e per il piacere di guida no?? secondo me anche in consumi consumerà di più... non sono per niente convinto.
il 143 cv è la motorizzazione chiamata x18d, che è un 2 litri diesel, come il x20d, solo con meno cavalli