Uhm..se avessi 80000€ cosa comprerei? E' una scelta veramente molto difficile soprattutto perchè non si mettono vincoli di nessuna natura, tipo spaziosa, veloce, bella, rara, grande, piccola, spider, 2 posti, età se usata...Con quei soldi ci si compra di tutto sia nel nuovo che nell'usato, dipende da cosa si cerca. Io probabilmente cercherei una Viper usata ma anche una Corvette nuova ma non tralascerei di valutare bene una 993 delle ultime (rigorosamente non Carrera 4 e non turbo) o anche una 997, però anche una S6 nuova o magari mi orienterei su 2/3 usati di minor valore ma che mi garantiscano varietà... Insomma, se mi lasci gli 80000€ poi ti dico cosa ho preso
...vecchietta forse la trovi... recente di certo no :wink: .... dipende da cosa cerchi hai l'imbarazzo della scelta personlmente E92 MIII subito al secondo posto la nuova RS4, tassativamente touring
80mila euri. iniziamo m3 e30 delta integrale evo m3 e46 corvette stingray ferrari 348tb lotus exige 204r credo che gli 80mila si raggiungano. poi se un nuovo m3 e92(da provare prima) corvette z06 o c06.
BMW M3 CSL BMW M3 E92 BMW Z4 M Coupè Ferrari 360Modena di seconda mano Mercedes CLK 55AMG di seconda mano Mercedes SLK 55AMG Performance
corvette z06 o nuova m3!! valuterei usati del tipo ferarri:f360modena o f355(anche a meno di 80mila...)
hmm... beh, con 80000 euro, potrei sicuramente comprarmi una m3 di seconda mano (ne vedo più di qualcuna sui 35000), gli altri, potrei attendere e spenderli su una Rs4 così avrei il binomio Fun-All day life
A vita vuole dire cosi: http://cgi.ebay.it/mercedes-350-se-...100178174QQcategoryZ31360QQrdZ1QQcmdZViewItem per il gas ormai mi conoscete..
ragazzi per la corvette modello top ci voglioni circa 2 anni d attesa, quasi come per una 599.... con quei soldi mi faccio un 430 usato, ma ho un FERRARI, non un auto, UN OPERA D ARTE