Oh ecco qui la nuova sezione!! Ho addirittura l'onore di inaugurarla Vediamo un po' quanti hanno una nipponica a 2 ruote oltre alla Bmw! Io ne ho 2 Una R6 del 2000 (carburatori rulez) e una V-strom del 2007 (con ben 200 km all'attivo ) Sotto a chi tocca!
Prova a vedere cosa succede a mettere olio minerale e semisintetico per auto (miscelandolo)e cambiarlo ogni 3 anni nella tua Yamaha..Filtro aria originale solo soffiato..filtro benzina originale..
bah... sulla mia yamaha l'olio l'ho messo sintetico, in compenso l'ho cambiato l'anno scorso per la prima volta (a 20K) non le fanno + le moto così
Io una 4 ruote nipponica, va bene? :) Fino allo scorso anno, su 2 ruote con Suzuki SV650s, rigorosamente a carburatori!!
la sezione parliamo di altri quad ? scherzo, sono ancora un numero irrilevante i quaddisti per aprire una sezione dedicata :wink: comunque il mio è un Suzuki LTZ400 (stesso motore della moto DR400Z) in 10 mesi all'attivo 7000km
eccomi!!! io ho un Gixxer 1000 k4 limited (quello in firma) con più cavalli di quelli della BMW, sono circa 173cv! poi ho un T-max 2004 un po' mod. Vabbè passiamo alle modifiche: Gsx-r: Dischi braking a margherita kit maggiorato 320mm Pompa Radiale Tubi in treccia Scarico Yoshimura Tri-Oval Titanio Fltro K&N PowerCommander 3 USB Corona con 1 dente in più in ergal Kit completo viti in ergal Cupolino fumè Double-bobble Parafango ant e post Carbonio Selle ricoperte carbon Look Pedane arretrate in ergal Fracce piccole e portatarga T-max Variatore malossi Filtro K&N PowerCommander 3 USB Scarico Completo Arrow Thunder Titanio Cupolino Basso Un po' di carbonio qua e là a breve.....foto
Spero di farcela tra un paio di mesi, senza troppe pretese, però già poterci fare qualche giretto per me basterebbe!!!
Già ci pensavo l'anno scorso con un amico, anche se con la mia è un pò scomodo fare un lungo viaggio......