media media fra galoppate e utilizzo normale? secondo me sei sui 14. dovrei guardare sulla prova di auto e su quella di 4 ruote, ma non ho voglia di andar sopra a cercarli..non stamattina!
beh le prove dei giornali secondo me non sono per niente affidabili basti vedere il test della mia astra su al volante........
170cv dsg gran motore e gran cambio. Piuttosto cattivo a mio avviso e arco di utilizzo limitato ( 2000-3000 giri), ma con il dsg risolvi tutti i problemi. Provai il dsg sul 140 cv leon; spettacolo, una furia. Figurarsi sul 170. Consumi più sui 13 che sui 15.
io l'ho provato sia su seat 140cv che golf 170 sono diversi gia alla partenza come motori (entrambi con dsg) si sente al volo la differenza
Mi pare che nessuno abbia affermato il contrario Ma il 170 ha la turbina più grossa e inizia a soffiare più tardi
intendevo dire che gia solo lasciando il freno con l'automatico entrambe mi sono semprate subito diverse...non so
nullo un paio di balle . se la macchina e' vecchia si ma se non ha + di 2 anni valgono e come, non vorrai pagare un'auto spoglia come una che ha accessori costosi come il tetto,navy, cambio aut, fari xeno , int pelle , ecc, ecc.
nella vendita di un concessionario ad un privato, o da un privato ad un altro privato hai ragione valgon o eccome (non certo costosi come da nuovi), ma su una valutazione per una permuta non valgone niente o pochissimo. ciao Nicco
è vero gli optional valgono tanto quando è il momento di pagarli cari e salati a conce, ma poi quando la ridai dentro ti passano una bazzecola in più