Quoto in pieno...sicuramente i paraurti della E46 e il sederino con i led sono inavvicinabili..le E92 in generale continua a non esaltarmi, bellissimo il frontale ma tutto il resto mi sa tanto di jap..troooooppo lunga sul laterale e anonimo il retrotreno...moooolto meglio la E46 nel complesso.. vado un po' off- topic: è successa a mio parere la stessa cosa, pur se in altro segmento, che ha fatto Audi con l'S3. La "vecchia" (il mio primo e per ora unico amore ) si distingueva lungo un miglio dalla A3 normale con i suoi paraurti allargati etc etc che la rendevano cattivissima, mentre la nuova è molto più anonima e si confonde con una A3 S-line..
belli sti sondaggini andrò contro corrente, ma le 9x (+ tutte le altre bangle"ate") A ME piacciono veramente, ma veramente poco (ed è un eufemismo). cmq sia ... votato
Tra le M3 è decisamente meglio la E46...ma tra le coupè la E90 è anni luce avanti...è la più bella BMW del momento non c'è serie che tenga!
Sarebbe interessante vedere lo stesso sondaggio postato nel Serie 3 E90-E91 Non darei per scontato lo stesso schiacciante risultato in favore della E46.....