Vorrei sapere esattamente il codice prodotto di un pezzo di ricambio (parte di uno specchietto). Sul pezzo in mio possesso è stampato un codice a 7 cifre. Se lo inserisco in http://www.realoem.com/bmw/select.do l'applicazione mi risponde che non ha trovato il codice. Se invece cerco il pezzo sullo stesso sito attraverso le varie "viste" la scelta è difficile ed ho paura di sbagliare. La mia domanda è quindi: come faccio a passare dal codice a 7 cifre, stampato sul pezzo, al codice BMW a 11 cifre ?
Il pezzo (meglio I pezzI) sono relativi allo specchietto retrovisore esterno e su di essi trovo stampato:3322406 e 3322416
in real oem... ci arrivi in un attimo a capire cosa serve,,,, che auto hai... modello e anno di produzione....
il codice 11 cifre del telaio bmw lo prendi dal libretto o dalla parte interna del cofano motore....quindi le ultime 7 cirfre dello stesso codice le inserisci nel sito che hai linkato!
non è un codice bmw per due motivi: 1. bmw usa codici a 11 cifre 2. bmw usa l'ultimo numero del codice per identificare l'eventuale pezzo destro da quello sinistro, se il numero è pari il pezzo va a destra, se dispari va a sinistra