Mi presento...senza BMW però...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Luca1, 1 Giugno 2009.

1. Luca1

Luca1 Collaudatore

445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    ciao a tutti,
    sono Luca di modena e possiedo un audi tt mk2 descritta in firma...
    mi sono iscritto perchè mi piace molto la sr3 coupè o cabrio, che potrebbe essere la sostituta dell'attuale TT, se in audi non si muovono o a fare il 2.0 tdi 200cv s-tronic sull'a5 (nel caso i miei km/anno dovessero salire) o mi butterò su un's5 coupè 3.0 s-tronic (il 3.0 tdi viene a costare quasi uguale, tanto vale prendere l'S no?), auto che un mio collega si prenderà cabrio e che quindi potrò provare si strada valutando i pro ed i contro.

partendo dal presupposto che ad oggi non c'è nessun'altra auto che mi piaccia come la tt (con l'uscita dell'rs poi, potrei puntare ad un usato fra 1 annetto se non trovassi alternative), punterei, per motivi di praticità, ad una sr coupè/cabrio o ad un'a5/s5 coupè.

per caso, qualcuno di voi ha provato entrambe? ovvero a5 e sr3?

il cambio doppia frizione bmw, quando verà esteso su altre motorizzazioni? il 335i mi pare eccessivo, punterei o a un 330d o un 330i MASSIMO, M3 usata restyling se facessi la follia...
    si sa qualcosa della nuova m3 con motore rinnovato? (sentivo parlare di un 3.2 o un 3.5)?

fatemi sapere...
    grazie 1000
    saluto tutti

Condividi questa Pagina