i 19 sono stupendi ti cambiano la macchina, e la differenza di confort non è cosi marchiata come tanti dicono . ne vale la pena. parlo per esperienza personale ,altrimenti starei zitto.
Probabilmente le vie che percorri tu hanno un asfalto molto simile a sepang o a monza... Dove vivo io la differenza si sente, e anche marcatamente (tombino, gobbetta, tombino, dossino, dossetto, buchetta, sanpietrini, gobbetta, tombino, binario...). E parlo per esperienza personale. Che esteticamente cambi molto sono d'accordissimo, ma tra RF e 19" il comfort, più che la schiena, ne risente pesantemente. Probabilmente con uno pneumatico non RF e un 19, il comfort sarebbe maggiore. Mi scuso inoltre se ho osato fare una battuta e ti ho toccato nel profondo tanto da smuovere i tuoi istinti dittatoriali. @Brad: senti visto che a te la consegnano in un batter d'occhio, non è che intercedi e fai arrivare anche la mia?
I sedili sportivi sulla 335 I coupè futura sono di serie: li ho anche io che non li ho ordinati. Ciao.
io metterei obbligatoriamente, le leve al volante del cambio sequenziale e i cerchi 19".ma le leve sono fondamentali, l'ho provata la macchina e queste levette sono da far paura. ciao e complimenti Nicco
esprimevo semplicemente il mio parere ,visto che ho la possibilita di guidare sia un coupè con i 19 (la mia) che un coupe con i 18 (di un mio amico) entrambe con r.f. mi riferivo a questo quando ho detto "parlo per sperienza personale" non intendevo dettare legge ho esprimere giudizi dittatoriali. forse non mi sono spegato bene. :wink:
Allora il venditore mi ha detto che mercoledì era l'ultimo giorno per poter variare l'ordine in quanto la concessionaria aveva ordinato la macchina molto tempo prima. Per cui l'ordine è partito non mercoledì ma circa un mese/40 giorni fa. Forse ho avuto fortuna a subentrare ad un ordine già emesso in precedenza. Tutto qui. Se poi tutto ciò si tratta di pura invenzione del venditore questo non lo so. Staremo a vedere. Ciao
ok spero per te siano rispettati i tempi che ti sono stati riferiti... a me avevano detto aprile ma non ho visto ancora nulla per ora, vedremo....il mese non è ancora finito..... Ciao.
se intendi i paddles sul volante, sì sono optional e vengono sui 110€; il sequenziale è optional su tutte e viene 2200€ mi pare,tranne sulla 335d dove è di serie .....almeno così mi pare.... sperando di essere stato utile,porgo i miei saluti.
comunque io l'ho presa sia col cambio automatico ( e per me è la prima volta,speriamo bene.....),sia con i paddles al volante (anche se su Quattroruote si diceva che secondo loro sono superflui....)
bravissimo!!! macchè superflui......io l'ho provata 2 volte la 335i, con questi marchingegni, i 2200 di auto + 110 di paddle secondo me sono spesi bene. ciao e complimenti Nicco