appena trovo le foto del cabrio che avevo ve le faccio vedere,quello era ancora piu bello,con tanto di perizia e iscrizione asi,3° stemma oro venduto per motivi di matrimonio non esiste proprio la parola demolizione
se ne trovassi uno da sistemare senza troppe rogne, per un migliaio di euro (come ha avuto la fortuna un ragazzo della mia citta', un 1969 con 40mila km, di una signora, regalato pagando solo il passaggio!!!), lo prenderei al volo, e la farei storica. auto mitica
se ti dovesse capitare che te ne regalano 2 sono disponibile anche io:wink: la mia purtroppo non puo essere registrata in quanto tutta modificata
metti 4gomme umane, la camuffi un po, le fai fare un rombetto discreto e vedi che te la passno come storica??senno', ti chiedo, non c'e' un club maggiolone che abbia qualche assicurazione o roba speciale??so che un mio amico col 75 essendo iscritto al culb paga come fosse auto storica, e ha meno di 20anni il suo twin spark
Domanda, cosa te ne frega della certificazione asi? Una volta che la iscrivi normale sei a posto, non gli interessano le condizioni dell'auto, il problema ce l'hai solo per la certificazione. Per il resto, se già non lo conosci, guarda su www.maggiolino.it, di sicuro il più grosso e importante club in italia, ci sono anche convenzioni assicurative. Consiglio personale; leva le ciglia dai fari, imbruttiscono tutto il frontale imho, non le ho mai digerite, al massimo massimo sui 6v
infatti io con la murena pagavo assicurazione ridotta pur non essendo iscritta asi..mi pare pagassi in totale sui 150mila lire all'anno, con 2 nominativi per la guida, senza limitazioni di kilometraggio
Maiki questa non la sapevo comunque al kaferclub sono iscritto da circa 10 anni:wink: di conseguenza nel giro conosco quasi tutti e le ciglia non si levano.quest'anno si va per i 36
Allora va a finire che ci conosciamo anche, io diciamo che nel Kaferclub sono entrato il giorno stesso della fondazione, quindi ormai 17 anni fa, mio padre è l'ex presidente (si è dimesso quest'estate), nonchè socio fondatore, avrai visto in giro ai raduni un maggiolo giallo limone con cerchi porsche
maiki ma sei il figlio dell'egidio??? io avevo un cabrio verde pistacchio,ul grupp de imbastii:wink: ti dice nulla
Demolire???????????? Ma stiamo scherzando? MAI MAI MAI MAI si può demolire un'opera d'arte come il maggiolino!