Perchè? Guarda che non parlavo di nessun caso particolare; mi piace pensare che qui dentro siamo tutti veri appassionati, non intendevo screditare nessuno, ci mancherebbe altro; mi riferivo alle classiche chiacchere da bar che senti in giro... tutto qui. Non te la prendere.
835kg, 112cv..penso di poter star tranquillo e guardare la classifica da lontanissimo Guardando i dati però non mi rallegro del fatto che la Passat che ho del 99 variant e trazione integrale (torsen) in revisione abbia fermato la bilancia a 1600Kg, a metà strada tra una Auris e una 159..va bene la sicurezza in più, va bene il comfort, va bene quello che si vuole ma certi pesi sono veramente assurdi, secondo me è tutto dovuto a tempi di progettazione sempre più ridotti per poter immettere sul mercato nuovi modelli nei più brevi tempi possibili; se si tornasse a come stavano le cose anni fa, con auto che stavano a listino per 7/8 anni, pochi modelli per ogni casa di sicuro le cose migliorerebbero però il mercato magari non lo accetterebbe.