Ma le vendono?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da El Nino, 3 Aprile 2007.

1. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4
    coming soon: MINI Cooper S R56
    La MINI è MINI e NON Bmw !!!!

La nuova Cooper S da 175 cv ha una tecnica ben superiore della Serie 120 i, mentre per l'aspetto estetico è un dato soggettivo... però io preferisco di gran lunga la Cooper S che non una banalissima ed anonima 120 i :wink:
    Oltre al fatto che comperando la 120 i fai la figura dello sfigato che vorrebbe ma non potrebbe... e questi non sono "discorsi da bar" ma da gente di livello sociale medio/alto che frequento assiduamente :wink:

2. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    :eek: :eek: non ho veramente parole #-o #-o ....

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Cavolo, proprio di gente di livello sociale medio/alto. =D>
    Arrivano alla terza media? :lol::lol::lol:

4. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Beh se li frequenta un motivo ci sarà...

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ultimamente ho un fiuto infallibile :lol:

6. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Merito dell'E92, mi ha detto mio cugino che cura anche i brufoli! :lol:

7. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4
    Ehmmm... a dire il vero io ho scritto livello sociale e non culturale :wink:
    Cmq se ti interessa saperlo, la maggior parte di loro sono laureati

8. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4
    Certo... sono miei amici ed alcuni di loro sono i miei migliori amici :biggrin:
    E, siccome evitiamo volutamente di parlare di lavoro quando ci incontriamo..., alcuni nostri discorsi cadono soventemente sulle automobili, dato che ne siamo appassionati :wink:

9. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    spiacente ma un vero appassionato d'auto non si permetterebbe mai di dare giudizi pressappochisti e offensivi (auto da sfigati...vorrei ma non posso) come quelli scritti qui sopra, avere una 530 o similari non è necessariamente sinonimo di passione, ma semplicemente di potersela permettere (o scritta con le tue parole "è l'auto per chi vuole fare lo sborone per far vedere che può")

ironlion docet!

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    =D> =D>

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Mi limito ad applaudire Kixolo =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    e evito ogni commento su quello che ho dovuto leggere sopra :-sick

12. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La Mini tecnicamente è 10 spanne sopra la concorrenza a livello di meccanica e divertimento. Poi ognuno decida se piace oppure no.

La Serie 1 io non la trovo per niente da sfigati, se poi c'è qualche sfigato che l'ha comprata è un altro discorso.
    Dipende da caso a caso, comunque per come la vedo io meglio una 130i con gli accessori che piacciono a me piuttosto che un 320d.
    Come preferisco ad occhi chiusi un Cooper S ad una 120d.

Ora come ora mettere mano su un Cooper S come dico io me gusterebbe mucho!

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    allora scusa.......

certo che uno che preferisce una Golf diesel notoriamente un polmone nonchè auto che tira dalla parte sbagliata....ad una serie 1 che è un'auto brillante che si mangia la golf con 2 marce....e sopratutto che tira dalla parte giusta.....

e si...sei sicuramente un intenditore-....=D>

14. bitrio

bitrio Collaudatore

467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel
    Eccomi qua! :cool:
    Mi presento: sono lo sfigato :redface: che vorrebbe :lol:, ma nn potrebbe [-X, che si è preso una 325xi touring f.o. del 2003 :love e l'ha appena gasata :eek: (il pieno costa solo €25, CHE PEZZENTE! #-o), investendo in totale €11.500+permuta=€20.000. Ma che pirla! >8P Il sottoscritto misero tapino con quei soldi poteva prendersi una bella GOLF 1.4 TSI :-s base o 1.9 TDI sottobase :confused:. Beh la prossima volta ci penserà :-k su bene x nn rischiare di andare a confondersi con quelli che vogliono e possono di livello sociale medio/alto :silly: (ma come ca..o ti è venuta fuori questa?](*,)) che io (sfortunato :---)) nn frequento.... :mrgreen:
    Ciao! :rosik

15. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

16. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Mi ha chiamato il conce oggi per farmi gli auguri e mi ha detto che dalla settimana prox hanno la mini diesel.

Se ne vedranno sicuramente di +.

17. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    tanto la 500 le fara' le scaaarpe---

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

purtroppo il 50% della gente che ha la mini e' sul suo livello. per quello mi sta in culo a priori.

poi vai a dirlo che e' ban fatta e va bene a un mio ex collega, minicooper del 2005, data dentro nel 2006 dopo 8 mesi per disperazione, 2motori cambiati, 5 motorini finestrini, acqua da tutte le parti, scricchiolii come avevo io sul deltino, e' riuscito a farci in totale 4milakm....
    la conce gliel ha permutata per una cooper pronta consegna, l' ho visto a luglio, era gia' la quinta volta in 3 mesi che la portava in offi...vetri elettrici mon amour che si chiudono male, aria condizionata mal funzionante, motore che strappava...e sapete cosa c ha detto il mecca biemme...???
    be, non e' sfortunato lui, lo sono in molti allora. quest auto ha vari problemi.

e' cosi' grave ammetterlo??
    cosi' come ammettere che la cooper s non e' cosi' entusiasmante da guidare, quel gokart carrozzato, come tutti pensano???

e' come la storia di quelli che dicono che le turbine sui 150cv delle e46 si rompono praticamente mai, solo perche' a loro non e' successo, o quelli che mi dicono "io ho i silent block ancora originali e 200mila km".
    peccato che forse lui sia l unico!

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Prima di tutto ci andrei moooooooooolto cauto a dire che il 50% della gente che ha la Mini è di quel livello, ma chi sei? :rolleyes:
    Vogliamo parlare poi della contraddizione in termini, prima parli del tuo SFIGATISSIMO ex collega (quando lo vedi toccati le palle che è meglio :lol: )e poi affermi che chi parla per sole esperienze personali non fa testo..... ma ti leggi prima di schiacciare il tasto per inviare i messaggi? :rolleyes:
    Forse prima di accusare la gente e sparare frasi "è così grave ammetterlo..." dovresti fare un bagnetto di umiltà e chiederti perchè tutti dicono che la Mini è divertente da guidare. Sai, pensare di essere l'unico pastore in mezzo ad un gregge di pecoroni è un filo fuori posto.
    La gente dice quello che pensa, e tu non SEI NESSUNO per guidicare, dì la tua e rispetta il pensiero degli altri.
    Se uno hail 2.000 150Cv deve dire che gli esplosa la turbina per forza anche se ciò non è successo solo per dare man forte alle statistiche? ma stiamo scherzando o cosa? Ce a chi esplode e lo dice, e ce chi se la gode senza esplosioni e lo dice, qual'è il problema? forse che bisogna dire che esplodono a priori per far vedere di essere obbiettivi?
    Te ne dico una, ho un Coupé, ho 60.000km e non ho mai avuto problemi con le guarnizioni della porta, vuoi che ti dica invece che mi si sono scollate anche se non è vero così vedo contro BMW e sono obbiettivo?:lol:
    Maddddddddddddaiiiiiiiiiiiiiiii :lol: #-o :confused:

20. Pupazzo

Pupazzo Kartista

181
    2
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22
    Z4 coupe' M
    Se posso a questo punto riporto la mia personale esperienza, perchè mi sento di difendere la Mini in quanto non trovo riscontro in quel 50% di persone che hanno avuto problemi.

1) 1.000.000 di mini in 5/6 anni mi sembra che possano parlare da sole.
    Di queste mi vorreste dire che 500.000 clienti hanno avuto problemi? Dai...

2) la mia (cooper S) non mi ha mai dato un problema meccanico, mi ha dato soddisfazioni incredibili e mi piange veramente il cuore darla via ma devo farlo, la Z4 è alle porte :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

3) la nuova l'ho vista dal conce e l'ho anche provata, esteticamente l'hanno molto appesantita e non sono convinto del restyling, internamente è diventata molto meno elegante IMHO, il grande tachimetro al centro da grande che era prima ora è esagerato, con anche la radio integrata, e i comandi aria e il resto sono diventati troppo giocattolo, troppo SMART per capirsi, per non parlare delle luci che cambiano colore#-o , ma come ho detto sono gusti personali.
    Motore: è indubbiamente diverso, ma non so se mi piace di più :rolleyes: , il "tiro" è diverso e la brutalità maggiore subito provoca un alleggerimento dell'avantreno che non mi fa impazzire..

IMHO questo restyling, parlo soprattutto dell'estetica, non è riuscito per nulla, meglio quella precedente .

P.S. quella nuova costa molto di piu, la mia quando l'ho presa la pagai 28.800, ora per accessoriarla uguale ci vorrebbero 31/32.000.

Condividi questa Pagina