questo in pratica è circa il 13%. si certo sono andato apposta per vedere lo stesso modello nuovo quanto costava quella usata secondo voi stesso modello ma del maggio 06 a quanto sarebbe da vendere?
Dipende da quanto è valutata la Fiesta. Ricorda che la richiesta di 25000 euro è totalmente fuori mercato :wink:
Guarda che se vuoi c'è pure la Golf da 15900€. Se vuoi la top di gamma diesel piena di optional ovvio che la paghi cara
se l'è presa mia moglie, il modello GOAL 1,6FSI FAP EURO4........a me piace molto (ha messo il tettuccio e gli interni della GOAL sono accattivanti) anche se quel motore non cammina neanche sotto minaccia
una golf 2.0 TDI come la mia,con il DSG ,l'assetto e i cerchi da 16 (non mi ricordo il nome della verisone),vernice met e lettore CD costava circa 28000€ di listino
beh forse le cose stavano così quando la scelta era tra Golf e Polo poi con l'arrivo della Lupo la Golf si è spostata verso l'alto poi è arrivata pure la Fox in ogni caso se posso essere sincero anche il tuo 330cd nuovo sarà costato abbondantemente sopra i 45.000€, e per me è una vettura che da nuova non dovrebbe costare più di 40.000€ optionals irrinunciabili (e qui parlo di cose come magari l'assetto dell'attiva, e non sprechi come "il navi grande") inclusi
In realtà la Fiesta viene valutata: 22000 (quotazione dell'auto che compri) - 16500 = 5500 euro :wink:
Temo proprio di si........ p.s. simpatico che NESSUNO mi abbia cagato quando ho detto che l'ho chiesta come auto aziendale e ci sono ottime probabilità che me la diano........chissà forse a non comprarla coi propri sghei "non conta" Magari fosse così anche per quelli con l'emmona targata "portafogli del papi"