Si piu' che altro spiega il motivo per cui ho venduto 2 anni fa la moto.... si cerca sempre di andare olte.
ragazzi... questa è sfiga!! ho girato questo link a mio padre che è andato in croazia in moto per il ponte, cosi, pensavo, quando torna si guarda questo video e diventerà la sua preghiera... oggi mi chiama dicendomi che è in ospedale con 3 costole rotte e la moto distrutta... che tristezza.. ora è meglio se entro nella sua posta elettronica è gli elimino l'email..
Cinque minuti di frasi trite e ritrite, un vero santone...come se si potesse spiegare a voce ciò che ciascuno di noi motociclista prova a fior di pelle con magari 150 cv sotto le chiappe, l'aria che preme sul casco, gli equilibri precari di una piega, un panorama goduto a 360 gradi passeggiando, certe cose, cari amici motociclisti, non si spiegano con l'aria da professorino esoterico, si vivono. Lamp.
Chiaro... già il fatto che uno metta un video del genere su YouTube vuol mettersi in mostra... però dice anche delle cose abbastanza giuste.. Poi chi è motociclista dentro non ha bisogno di certe "spiegazioni".... gliele dice il cuore!
grazie davide, cmq oltre alle costole rotte c' è una spalla.. ma apriro un 3d apposito visto quanto accadutro nella ***** DI CROAZIA, sequestrare la carta d'identita a ad un infortunato che vuole andare in ospedale nel suo paese perche prima deve pagare una multa, non portare in ospedale un incidendato perche prima devono fargli per ben 3 volte in mezzo alla strada il tes anti alcol e anti droga è una vergogna!!!! ora sta tornando in italia, vado a raggiungerlo in ospedale, vi posterò il link di quanta indignosa vicenda. ciao a tutti.
spettacolare il video! si puo applicare a svariate passioni di guida @ ippo auguri di veloce e completa guarigione al babbo!