quando dai tutto quando pensi di aver dato il massimo quando pensi che la tua dolce metà sia quella giusta quando pensi che è la donna della tua vita comincia a dubitare di te stesso interrogati ascolta il silenzio non ascoltare nessuno ascolta solo te e non far in modo di essere tradito se si vienie traditi, almeno, che si abbia il coraggio di ammetterlo e che non lo si scopra mai è terribile sto vicino a tutti/tutte quelli come me che soffrono per Amore
Allora siamo in due....è un misto tra sofferenza e odio...mah,non so neanche spiegarlo del tutto.Si perde la fiducia,la voglia di fare,fa sembre buio dentro di noi. Unico lato positivo....-8 kg in 2 mesi. C'è proprio bisogno di giustizia.A volte per tirarmi su penso che stanno peggio loro...ma non serve a nulla. Coraggio.
io ho lasciato una famiglia ed una figlia per stare con lei...... mi sento da una parte molto forte dall'altra vorrei morire ma penso a mia figlia e vado avanti.... avanti tutta!!!!! Coraggio. hai ragione te.
_un abbraccio ad entrambi ragazzi. tutto quello che avete fatto per Amore è stato ben fatto... e se qualcuna non ha saputo apprezzare il problema è solo suo; è scontato dirlo ma ora vi serve un po' di tempo per metabolizzare il tutto, "purtroppo" è l'unica panacea con tempi medio/lunghi ma non lasciate a nessuno di rovinare la Vostra Vita! :wink:
L'amore è irrazionale. Non esiste la giustizia e l'ingiustizia, in amore. Non esistono, a mio modo di vedere, purtroppo, buoni consigli da darvi.
benvenuti nel club.......io gli ho dato il via un mese e mezzo fa...ha finito di prendere la sua rona due settimane fa.....io nn soffro x lei,soffro x il male che ha fatto a mio figlio..privandolo di una famiglia normale.....!
in tanti mi hanno detto: falle male come lei ha fatto a te io ho semplicemente risposto: le auguro un grosso in bocca al lupo ma non piango più. neanche dentro di me. buona giornata a tutti
il male fatto agli altri avvelena prima di tutto noi stessi :wink:, ma piangere, anche in silenzio, anche dentro noi stessi - come dici tu con un'immagine molto vera e bella (urchi avrei voluto averlo scritto io ) permette di elaborare il dolore. Non ignorare il dolore; vivrai la frantumazione dell'autostima, il senso di disconoscimento del tuo valore, il vuoto, la solitudine, la rabbia, l'amarezza ed anche l'odio...ed alla fine ti auguro la comprensione ed il perdono. Sono sentimenti necessari per reagire, per elaborare la separazione e ricostruire. Ti auguro il perdono, alla fine di questo difficile cammino, perchè solo il perdono ti darà la certezza che di questa qui non te ne importa più una sega
nessun perdono per chi tradisce.punto..mi spiace essere cosi categorico, ma dopo quello che ho passato, mi sento di dire cosi!
invece credo che sia veramente la unica soluzione se non perdoni non ti metti l'anima in pace ed io ho deciso di farlo per non stare + male ma quanto è difficile reagire nel modo giusto.....
straquoto..nn ce perdono...cmq voglio dire una cosa su sta frase.....sul perdono,bisogna vedere innanzi tutto cosa perdonare..io penso che un errore possiamo farlo tutti,un rapporto magari nn è sempre rose e fiori,ci sono i momenti bassi in cui magari si vede da altra parte cio che vorremmo....quindi dico,il tradimento nn è quello del momento dell'errore,ma cio che ci viene nascosto dopo,nel senso...tradisco la mia patner,x un cedimento,il tradimento avviene dopo,dal momento che nn glie ne parlo....xche vuol dire che sei recidivo.....
Sono molte le ragioni per cui si tradisce. Si tradisce per egoismo, per bisogno di sentirsi apprezzati, si tradisce perché non si ha rispetto per gli altri, per bisogno di trasgressione, per il piacere dei sensi; si tradisce perché l'amante ci ha fatto sentire vivi ed importanti, per vendetta, per noia, perché si vive una volta sola, perché non si ha avuto il coraggio di non tradire; si tradisce per amore... Io davanti a quest'ultima causa sono molto indulgente perché secondo me i sentimenti non sono controllabili e non devono essere condannati...anche se provocano dolore.
L'importante è non puntare tutto sull'amore, altrimenti crolla il mondo addosso. Almeno presumo che sia così, l'unica sofferenza d'amore che conosco è l'impossibilità di conquistarla, non quello che viene dopo.
è l'unico tradimento che ammetto. se ti innammori di un'altra persona, non hai più nulla da fare. ma se non ti innamori e tradisci solo per il gusto di tradire, allora non ci sto. e meriti la stessa sofferenza che hai causato. e se neanche lo riconosci a te stessa, allora fatti curare da un buon analista buon 2 giugno a tutti!
sono d'accordo..... ma se non punti la vita basandola sull'amore, su cosa punti? su un lavoro precario? se un amore non lo riesci a conquistarlo ti metti l'anima in pace. se già lo hai e non ti corrisponde, ti interroghi, ti fai mille domande e provi a risponderti quando le risposte sono OBIETTIVAMENTE a tuo favore??? allora non mi do' pace sono 4 giorni che mi sto ammazzando di NEGRAMARO (non di vino.... ma del gruppo!!!) e posso dirvi che mi stanno aiutando un casino buona giornata a tutti ma proprio a tutti
ora cerca di pensarci..il meno possibile...e cerca di goderti la vita....e riprenditi il tempo.."perso"...solo cosi' potrai stare un po' meglio!......:wink:...io saro' drastico..ma per quello che vedo in giro...per me...l'amore non esiste.......IMHO!