Qualcuno mi conferma che per tutte le BMW c'e' la garanzia ufficiale BMW per 4 anni? Mi sapete dire cosa copre di preciso la garanzia? Io ho fermato la scorsa settimana una 320d touring ATTIVA del 11/07 con garanzia 4anni BMW. Leo
garanzia di 2+2 solo per le vetture italiane e regolarmente tagliandate! Tutti i Concessionari e Centri Service BMW in Italia offrono inoltre ai propri Clienti la BEST4BMW: questa garanzia aggiuntiva è valida, a seguito della normale garanzia di due anni, per ulteriori due anni con il limite di percorrenza massima di 100.000 km. La BEST4BMW copre sia le spese dei ricambi, sia quelle della manodopera relativa, senza limiti di importo, per gli interventi conseguenti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate di motore*, cambio, differenziale, sterzo soggette a controlli periodici previsti da BMW.
Quindi dovrei controllare se e' la 2+2 classica o la BESTBMW che e' completa anche nel terzo e quarto anno. ..
non c'è differenza..... la 2+2 è la 4 che intendi tu ma si chiama 2+2 perchè i primi due anni sono totali, gli altri 2 sulle parti lubriuficate!
Ma esiste anche la possibilità di fare una estensione totale di garanzia sull'usato o ci si deve accontentare dei 2 anni sulle parti lubrificate?
ma la garanzia 2+2 copre anche problemi relativi al condizionatore, navigatore ecc.ecc. o solo parti meccaniche?
solo parti lubrificate per chilometraggio max di 150.000km e 100.000km per la turbina dalle parti lubrificate è escluso il sistema di iniezione
dopo 12 mesi dall'acquisto sei ancora in piena garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 24 mesi per la totale + 24 mesi per le parti lubrificate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />