devo pulire EGR volevo sapere dove va attaccato il tubicino quando pulisco EGR se entra del prodotto per la pulizia succede qualcosa?
si lo so questo:wink:ma la mia domanda è.... se entra un po di prodotto dove va attaccato il tubbicino succede qualcosa???ho va anche messo anche li un po di prodotto???
bazz non ho scritto che e andato del prodotto nel tubbicinohai presente dove va attaccato il tubbicino nell'egr?bè io intendevo li se entra del prodotto se succedeva qualcosama no nel tubbicino...capito
ciaoo prima di tutto tubicino e nn "tubbicino".poi se smonti l'egr per pulirla vedrai che nn andra' proprio niente nel tubicino!!!!
con i prodotti non pulisci niente,anzi se lo spruzzi dopo tutto quello che si scioglie te lo ritrovi nel collettore e nel polmoncino..
da quello che o capito o tappi con moneta o placca di metallo tra la valvola egr ed il tubo metallico cromato. oppure stacchi il tubicino avviti una parcker per chiuderlo e lo fascetti dove era attaccato prima
ma chi se frega della spia accesa io mi trovo proprio bene ragazzi!!!ho messo una sfera nel tubicino..una sfera come quelle che troviamo nei cuscinetti di una bici!!!!!!!!
ragazzi, una domanda : mi hanno detto che se tappo l' EGR poi rischio di non passare il controllo dei gas di scarico, il cosidetto 'bollino blu' e-o la Revisione ?!
ciao Coals, grazie x la rapida risposta..sicuro che non "sballi" i parametri rischiando così di non passare + la revisione e/o il "famoso-famigerato" bollino blu (annuale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? Tu l'hai già fatto ? Non vorrei rischiare, se ogni volta devo portare l'auto dal meccanico x farla togliere/mettere mi costerebbe 1 cifra ! = /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />|
Certo che ce l'ho chiusa e certo che passo le revisioni, così come tutti gli altri! Non hai usato la funzione cerca vero? PS la passo anche senza pre catalizzatore.